Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 10 dicembre 2013, Pepa confessa la verità

Il segreto anticipazioni 10 dicembre 2013: ecco quello che succederà nella puntata in onda domani su Canale 5. Pepa confesserà qualcosa a Raimundo


E ora le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 10 dicembre: cosa vedremo domani in quel di Canale 5? Come sempre prima che la puntata vada in onda vi regaliamo qualche dettaglio in merito a quella che sarà la trama che vedremo. E allora: cosa ne sarà di Martin? Cosa scoprirà Tristan? Quali sono le intenzioni di Soledad? Tante domane e poi una clamorosa confessione, quella che farà Pepa a Raimundo, che cosa gli racconterà? Ecco tutti i dettagli nelle anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 10 dicembre 2013: la trama della puntata

Continuano le ricerche del piccolo Martin ma Tristan  e Pepa sono sempre più sconsolati anche perchè dopo aver capito che la lettera era stata spedita tanti giorni prima si rendono conto che forse Carlos ha fatto qualcosa al bambino. Inoltre sembra che il comandante sia sparito per cui si teme che Castro possa avergli fatto qualcosa…Intanto viene trovato un carro che dovrebbe essere quello su cui viaggiavano Carlos e Martin ma di loro due non ci sono tracce.

Pepa decide di perdonare Raimondo anche perchè si rende conto che non è stata colpa sua se Carlos non si è presentato all’appuntamento. Non è tutto: arriverà anche a confidargli il segreto che fino a questo momento ha tenuto per sè. Lei era disposta a perdere la sua vita pur di salvare Martin perchè è sua madre e quindi per lui farebbe di tutto.

Donna Francisca è felicissima dell’arrivo a Ponte Viejo del nuovo dottore e infatti ha già in mente un piano. Farle conoscere Tristan, spera infatti che suo figlio si possa innamorare di lei…Intanto Soledad è sempre più intenzionata a vivere nel lavoro dei campi e mette il bastone tra le ruote a Mauricio che  non gradisce affatto la sua presenza…

L’appuntamento quindi è per domani con una nuova puntata de Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.