Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Elga diventa opinionista

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Maria ha scelto una nuova opinionista, si tratta di Elga Profili


Le anticipazioni di Uomini e Donne che vi diamo oggi sono davvero clamorose: secondo alcuni rumors circolati proprio in queste ore sembra che tra Samuel ed Elga ci sia una volta, come vedremo appunto nella puntata in onda oggi 10 dicembre 2013. Non è tutto, sui vari gruppi Facebook e sulle Fan Page dei protagonisti del trono over ci sono delle anticipazioni davvero succulente, sembra infatti che nella puntata registrata ieri dedicata al trono classico ci siano state delle novità. Potremmo vedere Elga Profili nei panni di opinionista? Sembra proprio di si.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Elga nuova opinionista?

E pensare che durante il trono over i telespettatori speravano che Elga non avesse voce per non doverla ascoltare per tutta la puntata. Diciamo la verità, il pubblico a casa che segue il programma di Maria De Filippi si divide in due parti. Da un lato tutti quelli che amano Elga per la sua eleganza, la sua classe e la sua voglia di dire sempre quello che pensa. Dall’altro invece tutte le persone che la reputano pesante e troppo saccente. Se però Maria ha preso questa decisione un motivo ci sarà. Portare un pò di trono over nel trono classico che ultimamente sta diventando un pò moscetto?

Ma ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi in merito alle anticipazioni

Oggi, lunedì 9 dicembre 2013, si è registrata una nuova puntata. Entrano i tronisti, stanno tutti bene, anche Tina si dice serena finché non entra in studio e Maria progetta di mettere una sedia per Elga accanto a Gianni…

Una notizia quindi che potrebbe sconvolgere davvero tutti anche Gianni e Tina che si ritroverebbero una nuova collega. La presenza di Elga nel trono classico potrebbe voler dire due cose. La prima che lei e Samuel hanno deciso di vivere al di fuori la loro relazione ma che Maria non voglia rinunciare a lei. La seconda invece che Elga non ha ancora trovato la persona giusta e nel frattempo cerca invece un nuovo lavoro!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Elga diventa opinionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.