Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, bella come Michelle Hunziker canta come Eros (VIDEO)

Sempe più bella come Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti in un video postato su Instagram mostra di cantare proprio come papà Eros


Aurora Ramazzotti ha appena compiuto 17 anni e il suo visetto dolcissimo che in tanti ricorderanno al matrimonio di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, è sempre lo stesso. La differenza è che adesso è bella proprio come Michelle e canta come Eros. Auora Ramazzotti su Instagram ha postato un nuovo video, ma questa volta fa sentire a tutti la sua bellissima voce.

Come la maggior parte dei giovanissimi anche Aurora utilizza di continuo i social network e su Instagram le foto e i video fanno parte della sua vita di adolescente semplice. Pur avendo i genitori così famosi lei scherza e si diverte con le sue amiche come tutti i suoi coetanei.

Ma in uno dei video Aurora Ramazzotti si esibisce in pochi secondi che rendono bene l’idea di quanto e cosa abbiamo ereditato da Eros. Just the way you are di Bruno Mars è la canzone che ha ispirato la giovane Aury. E’ in compagnia di una sua cara amica e insieme formano un duetto molto gradevole da ascoltare.

Lei che è nata ascoltando musica avrà come sogno nel cassetto quello di cantare come il papà? In molti rispondono che vista la bellezza in crescita e la simpatia potrebbe anche seguire le orme della mamma in tv o comunque nel mondo dello spettacolo.

E’ di certo presto per dirlo ma intanto Aurora Ramazzotti pur senza apparire troppo sta entrando nel cuore dei fan sia di Michelle che di Eros, merito della sua semplicità e della dolcezza. Adesso, merito anche di questo video dove fa sentire a tutti la sua voce. Cliccate qui per vedere il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.