Coppie VIP

Melissa Satta incinta, pancino e tante voglie non solo golose (FOTO)

Le nuove foto di Melissa Satta incinta, il pancino c'è e si vede ma anche le voglie golose che in gravidanza sono d'obbligo


Melissa Satta è incinta e adesso tocca a lei mostrare il suo pancino in numerosissime foto. E’ appena entrata nel quinto mese di gravidanza e fino a maggio tutti i curiosi e i suoi fan seguiranno la gravidanza della compagna di Kevin Prince Boateng. Ed ecco che a breve distanza dalle ultime foto arrivano altre immagini di Melissa Satta. Più dolce che mai come sono le sue voglie.

Inutile ribadirlo, la gravidanza è uno dei momenti più belli per una donna e Melissa Satta e Boateng sono al settimo cielo. Non sanno ancora se il bebè sarà maschio o femmina ma stanno progettando la loro vita, il loro futuro.

In pratica Melissa diventerà mamma e poi sarà tempo di pensare alle nozze.

Intanto, si gode il momento, è in gran forma e sfida il freddo ma si copre bene. Tentata da una mela caramellata mentre passeggia in un mercatino di Natale, chissà chi le scatta la foto che ovviamente vi mostriamo.

Ma ecco che su Instagram già aveva postato un’altra golosità, dolcetti e cappuccino che magari in genere non prende per restare in forma perfetta. Qualche chilo in più ci sarà, le coccole sono d’obbligo mentre il pancino di Melissa Satta già si vede.

Ma c’è una sorpesa in famiglia, un’altra, perché come racconta al settimanale Chi anche il loro cane MJ presto avrà un cucciolo.

Inoltre, è giunto il momento di fare conoscere i genitori di Melissa e quelli di Kevin. Tutta la famiglia si ritroverà felice a Duesseldorf, è lì che la Satta ha trovato casa con il suo principe. Presto ci sarà il trasloco definitivo e ovviamente non perdere le foto di ogni momento importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.