Gossip e TV

Il Segreto anticipazioni 13 dicembre 2013, Soledad è sterile

Domani, 13 dicembre 2013, andrà in onda una nuova puntata della serie Il Segreto, alle 16.10 su Canale 5. A quanto emerge dalle anticipazioni, Soledad è sterile


Domani 13 dicembre 2013 Il Segreto propone una nuova puntata, vediamo quali sono le anticipazioni. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, venerdì 13 dicembre 2013 su Canale 5 alle ore 16.10, succederanno moltissime cose ai protagonisti dell’amata serie, e soprattutto ad emergere nell’episodio sarà Soledad, che molto probabilmente è diventata sterile. Non potrà più avere figli? Vediamo cosa succederà in base alle anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 13 dicembre 2013: la trama della puntata in onda domani

Come abbiamo già detto grande attenzione verrà posta in Soledad, che molto probabilmente non potrà più avere figli. Inoltre sarà proprio lei a mostrare un inasprimento dei rapporti con Mauricio, tanto da fare pressione sulla madre affinché lo mandi via. Intanto Sebastian, che è tornato al suo posto nel conservificio, si rende conto del fatto che alcuni conti non quadrano, per quanto riguarda il bilancio dell’azienda. Decide quindi di dirlo a Tristan, che però è totalmente immerso nei pensieri per le ricerche di Martin. Per quanto riguarda la dottoressa Gregoria e Francisca tra loro è nata una bella intesa, e sono molto unite, a differenza di quanto accaduto con Pepa per la quale c’è molto odio. Ma lei è preoccupata per altro, per il figlio e per la salute di Antonia, la quale rischia la vita a seguito del cesareo per aver perso molto sangue. Severiano invece si occupa di mettere da parte un gruzzoletto per andare con Emilia in America, e Alfonso scoprendolo rimane davvero molto male. Juan è invece un alcolista, e non fa altro che passare nelle taverne per bere, nonostante le proposte di aiuto di Don Anselmo.

Queste le anticipazioni della prossima puntata della serie Il Segreto, in onda domani 13 dicembre 2013 su Canale 5 alle 16.10, come di consueto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.