Gossip e TV

Kate Middleton bellissima anche con gli occhiali 3D, ma ricicla un abito (FOTO)

Kate Middleton non si smentisce, e dimostra di avere classe e stile in ogni occasione. Ecco le foto che la mostrano con gli occhiali 3D


Kate Middleton è sempre perfetta, ed è bellissima anche indossando gli occhiali 3D, come si vede in foto. La Duchessa di Cambridge si è mostrata con questi occhiali in occasione della visione del documentario Alive, del baronetto e regista David Attenborough, presso il Museo di Storia Naturale. In questa occasione la bellissima Kate ha nuovamente “riciclato”, come si suol dire, un abito già indossato in altre occasioni importanti.

Il vestito in questione, che potete vedere nelle foto della gallery, è un abito color crema e nero molto bello, di Alice Temperley, che Kate Middleton aveva già indossato nel gennaio 2012 per i 30 anni sul red carpet di War Horse, e anche nel novembre 2012, alla festa per il 600esimo anniversario della St Andrews University. Insomma, ben tre volte in tutto. Ma alla bellissima Kate non si può rimproverare nulla, la sua eleganza innata è innegabile ed è in grado di essere chic anche con gli occhiali 3D. Kate ha partecipato alla visione del documentario insieme a suo marito William, la cui fama è stata praticamente oscurata dalla donna che ha scelto al proprio fianco. A quanto pare Alive è piaciuto molto, sia a Kate Middleton che a suo marito, e sono sembrati evidentemente divertiti.

Insomma, lo stile non si apprende, c’è chi come Kate lo ha innato e si trova a suo agio anche con un sacco addosso (anche se probabilmente non lo indosserà mai). La Middleton ormai è un’icona di stile, per la scelta di abiti raffinati, eleganti ma anche sobri, bon ton. Davvero degna della famiglia che rappresenta. E Kate sta bene anche con i goffi occhialini in 3D, come potete vedere nelle foto. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.