Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 16 dicembre 2013: c’è una notte di passione

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 16 dicembre 2013. Laura e Leo cedono alla passione...


Centovetrine è pronto a tornare su Canale 5 lunedì 16 dicembre 2013 e per voi nuove anticipazioni. Un nuovo appuntamento ci aspetta con la soap opera  ambientata a Torino. E nuovi colpi di scena travolgeranno i protagonisti della soap opera in onda ogni pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5. Ma che cosa accadrà nella nuova puntata? Quali altri avvenimenti ci attendono? Prima di scoprire le ghiotte anticipazioni del nuovo episodio, ricordiamo cos’è accaduto nell’ultima puntata andata in onda venerdì pomeriggio. Colpo di scena per Leo Brera e Laura Beccaria: i due, inaspettatamente, si sono scambiati un lungo bacio passionale. Sebastian Castelli e suo figlio Jacopo si stanno allontanando sempre di più: una parte del piano di Leo si sta realizzando. Fiamma ha ricevuto nuove istruzioni da suo padre: ora dovrà concedersi a Jacopo in modo da legarlo ancora di più a sè. Infine Margherita si lascia sfuggire tutta la verità su Serralunga: il documento che conferisce a Sveva alcune quote della Tenuta è falso. Come userà questa informazione Adam?
Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 16 dicembre 2013
Oltre al bacio, tra Leo e Laura accade qualcosa di molto più serio ed importante. I due si scoprono molto attratti l’uno dall’altra e trascorrono un’infuocata notte di passione. Quanto accaduto, ovviamente, manda in confusione entrambi… Brando e Viola si accorgono che Sveva è sempre più triste: i due decidono di sostenerla e di starle accanto. Ma nessuno dei due sa il reale motivo per cui Sveva è così triste: la ragazza è ancora innamorata persa di Brando.
Fiamma si confida con Adam e gli racconta che suo padre Leo le ha chiesto di andare a letto con Jacopo. Fiamma confida ad Adam le sue perplessità e le sue remore su questa parte del piano.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.