Coppie VIP

Raoul Bova, la sua Rocio compra per lui regali e addobbi di Natale (FOTO)

E' Rocio Munoz Morales a far compere a Roma per la la nuova casa di Raoul Bova. Nelle foto acquista regali e addobbi di Natale


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ormai sono una coppia vera, usciti allo scoperto adesso arrivano di continuo le loro foto. Difficili vederli insieme mano nella mano, a questo stanno attenti e apprezziamo molto, ma i paparazzi li seguono ovunque ed in particolare è Rocio il soggetto preferito delle loro foto.

Al momento Raoul Bova e Rocio si sono trasferiti a Roma e c’è la loro casa da abbellire. Ci pensa la bella attrice e modella spagnola agli acquisti giusti.

E’ lei che ha rubato il cuore a Raoul, è lei che adesso si occupa di ogni cosa, è lei al centro degli obiettivi dei paparazzi. Una vita insolita per Bova che ha sempre cercato tenere separate vita pubblica e privata.

Ma un matrimonio di tredici mandato in fumo per un nuovo amore fa rumore se i protagonisti erano così tanto ammirati dal pubblico.

Chissà se Rocio sarà davvero sotto pressione inseguita dalla curiosità e dagli scatti. Intanto, si è trasferita da Madrid a Roma e nella capitale sembra davvero a suo agio. Nelle sue ultime foto rubate si lascia andare allo shopping natalizio. Non è da sola, la accompagna Cristiano Cucchini, l’agente di Raoul Bova, che poi si scopre essere anche il suo agente.

La compagna di Raoul Bova sceglie con cura i suoi regali di Natale, sembra che la sciarpa grigia che si intravede in una delle foto sia un pensierino per l’attore romano. Ma poi si dedica agli addobbi di Natale, c’è la nuova casa da abbellire e il tocco di una donna è sempre necessario.

Certo, bella lo è davvero, ma chissà quando riuscirà ad essere amata anche dal pubblico italiano che poco sopporta i divorzi come quello tra Raoul Bova e Chiara Giordano.

Curiosiamo tra le foto di Rocio Munoz Morale a Roma per lo shopping natalizio, pubblicate da Novella 2000.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.