Gossip e TV

X Factor 2013, ospiti gli One Direction per la finale (FOTO)

Ieri a X Factor 2013 gli ospiti della serata sono stati gli One Direction, tanto attesi già dal pomeriggio dalle fan. Hanno esordito con un brano di "Midnight Memories". Ecco le loro foto a Milano e a X Factor 2013


Tanto attesti già dal pomeriggio a Milano per l’ultima puntata di X Factor 2013. Sono la giovane boy band One Direction composta da Liam, Harry, Zayn, Louis e Niall. Attimi di estremo entusiamo ieri per l’arrivo nel capoluogo lombando della band inglese. Lo scorso 25 novembre è uscito il loro disco “Midnight Memories“.Già dal pomeriggio numerose fan hanno assediato il Forum D’Assago, in attesa di poter vedere i loro idoli, come è possibile vedere dalle foto. Una grande folla lì fuori ad attenderli. L’albergo dove la boy band alloggiava doveva restare nell’anonimato, eppure qualcuno avrà svelato il segreto. Gli One Direction risiedevano presso la struttura “Principe di Savoia”, assalita da circa un centinaio di giovani fan. Ancora una volta vediamo la boy band tornare sul palco di X Factor, per chiudere la finale in bellezza. La loro performance durante la serata ha fatto impazzire le ragazzine, come del resto c’era da aspettarsi e da come traspare nelle foto. Ma la band inglese non sono stati gli unici ospiti della serata. La settima edizione di X Factor, infatti, ha visto come ospiti quattro cantanti italiani che hanno duettato insieme ai quattro finalisti rimasti in gara: Giorgia, Mario Biondi, Elisa e Marco Mengoni. Una serata ricca di emozioni per il pubblico di X Factor. Protagonisti di X Factor 2013, la boy band si è esibita con “Story of my life“, tratta dall’ultimo album Midnight Memories. Il giovane pubblico li ha accolti calorosamente con grida e cartelloni, mentre riprendevano la loro performance con gli smartphone, cercando di scattare qualche foto.

Gli One Direction sono al secondo posto della classifica per i dischi più venduti, dopo Luciano Ligabue, con Midnight Memories. Insomma direi che le fan sono rimaste alquanto soddisfatte di aver visto e cantato insieme ai loro idoli. Non appena sono stati annunciati, infatti, il pubblico in sale è esploso. Molte sono lì per Louis, Niall & Co.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.