Bellezze VIP

Michelle Hunziker incanta con scollatura e spacco (FOTO)

Per la sua partecipazione ad un show tedesco Michelle Hunziker ha osato davvero molto indossando un abito che poco lascia all'immaginazione. Ecco le foto di sabato sera


Michelle Hunziker è sempre molto attenta al look e in genere ha sempre l’abbinamento giusto per occasione. Ma per l’abito di sabato sera scelto per partecipare ad una trasmissione tedesca ha dato il meglio di sé. Le foto mostrano Michelle Hunziker in posizione non comodissime mentre risponde alle domande del conduttore. Curiosi di vedere le foto della scollatura e dello spacco di Michelle Hunziker, l’abito bianco e a dir poco sexy?

Inutile sottolineare che dopo la nascita di Sole la bella Michelle è tornata velocemente in forma, ma con l’ultimo outfit scelto ha davvero lasiato tutti senza fiato.

In realtà tutti attendevano che dal vestito lungo, bianco, sottile, si riuscisse prima o poi ad intravedere altro. Ospite dello show tedesco “Scommettiamo che…”, il look della Hunziker questa volta era davvero ardito. Le sue posizioni scomode sul divano sono state una ovvia conseguenza. Per evitare che la scollatura mostrasse troppo, il vestito le era stato praticamente incollato addosso. Tutto previsto, neanche un millimentro di pelle in più è stata mostrata, ma era ugualmente difficile distogliere gli occhi dai suoi punti scoperti. Gambe lunghe e affusolate e seno reso ancora più bello dalla recente maternità.

Forse ha un po’ esagerato con la scollatura ma Michelle Hunziker è anche riuscita ad essere disinvolta e ovviamente non sono mancati i suoi continui sorrisi e il suo humor.

Niente da dire, è davvero bellissima, l’abito bianco esalta tutto il suo splendore, ma soprattutto sono i suoi modi ad incantare il pubblico.

Dunque, era questo l’abito per il quale tutta la famiglia si era riunita nella boutique Trussardi a Milano? Non si trattava di uno shopping qualunque ma di un modo per incantare tutti più del solito.

Scopriamo le foto di questo abito indossato da Michelle sabato sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.