Gossip e TV

Belen Rodriguez e quella gonna che solo lei può indossare (FOTO)

Le nuove foto di Belen Rodriguez da vedere per invidia, per criticare o per ammirarla ancora una volta, anche mentre fa shopping


Di gonne cortissime in giro se ne vedono da tante ma di Belen Rodriguez ce n’è una sola. Uniamo le due cose e otteniamo delle foto di Belen che la curiosità ci spinge tutti a guardare. Niente di così scandoloso, ma ogni foto di Belen Rodriguez fa notizia e qui ce ne sono varie che mostrano la bella showgirl in tutto il suo splendore.

Se fa notizia la moglie di Stefano de Martino che fa shopping, il gossip diventa perfetto con Belen che non solo fa compere con un’amica ma indossa una gonnellina così corta che bastrebbe abbassarsi un pochino per prendere una borsa che si trova più in basso per mostrare anche la biancheria intima.

Ma lei si accorge del paparazzo di turno e guarda solo le borse in alto.

Gli outfit scelti dalla showgirl argentina non sempre piacciono a tutti, di recente sembra preferire lo stile scozzese passando dal rosso al grigio.

Ma torniamo alla gonellina, ampia sì ma cortissima, un bel primo piano prima del suo viso e poi delle sue gambe non fa che confermare la sua bellezza, tutto il resto sembra contare davvero poco.

Ma visto che siamo in tema di shopping, cosa sta acquistando Belen? Oltre ad una borsa per lei, forse molto colorata, anche dei regali di Natale. Il posto giusto per comprare? Ovviamente via Montenapoleone a Milano e in compagnia di una cara amica. Stefano e Santiago sono rimasti a casa, per loro deve essere molto noioso lo shopping.

Dopo avere ricevuto il riconoscimento come donna dell’anno da parte degli amici della lirica, sarà anche eletta la più sexy? Forse era già chiaro che fosse lei la vincitrice. Curiosiamo tra le foto di Belen a Milano a passeggio con la famosa gonnellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.