Gossip e TV

Centovetrine e Beautiful anticipazioni: cambia la programmazione in vista di Natale

Le anticipazioni di Beautiful e Centovetrine: ecco cosa succederà dopo la pausa natalizia e i giorni in cui le soap di Canale 5 non andranno in onda


In attesa delle anticipazioni vere e proprie di Centovetrine e Beautiful cerchiamo di fare chiarezza in merito alla programmazione che Mediaset ha scelto per il periodo natalizio. Quando andranno in onda le soap di Canale 5 e quando invece non le vedremo a causa del cambio di palinsesto? Questa settimana ne stiamo vedendo delle belle sia a Torino, dove la story line che riguarda Laura, Leo e Sebastian sta appassionando i telespettatori, che a Los Angeles dove invece Kate si trova in coma in seguito a un infarto…Ma vediamo qualche anticipazione e tutti i dettagli in merito alla programmazione.

Centovetrine anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa natalizia?

Sarà un 2014 davvero ricco di colpi di scena e di grandi ritorni. Chi segue Centovetrine da anni sicuramente ha sentito la mancanza in questo periodo di Ettore Ferri ma non temete lui e Diana presto torneranno per riprendere in mano il gruppo. Sarà lo stesso Jacopo a richiedere il loro aiuto quando capirà che Carol sta tramando qualcosa. Nel frattempo Laura sarà sempre più convinta che Sebastian ha cercato di darle la colpa del tentato omicidio di Margot…

Centovetrine andrà in onda fino a venerdì 20 dicembre e poi riprenderà il 7 gennaio 2014.

Beautiful anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa natalizia?

Mentre Kate sta ancora male per quello che è successo Bill e Brooke si chiedono se hanno fatto bene ad agire in quel modo. Per colpa loro Kate ha rischiato di morire…Intanto vanno avanti i preparativi per le nozze di Steffy e Liam..

Vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.