Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: ecco quando andrà in pausa nelle vacanze di Natale

La pausa natalizia travolge le soap di Mediaset: ecco quando andrà e quando non andrà in onda Il segreto. Tutto quello che succederà dopo la pausa nelle nostre anticipazioni


Cambiano i palinsesti in vista delle vacanze natalizie e ovviamente cambia la programmazione. Le nostre anticipazioni riguardano Il segreto, vi diremo qualche dettaglio di quello che succederà dopo le feste di Natale ma vi daremo anche nel dettaglio tutte le informazioni in merito alla programmazione che Mediaset ha scelto per le sue soap di punta. Partiamo proprio da Il segreto che andrà in onda per tutta questa settimana ( lo vedremo anche sabato 21 dicembre al posto di Amici di Maria De Filippi che non andrà in onda). Ecco nel dettaglio tutti gli orari.

Il segreto anticipazioni: fino a quando andrà in onda?

Per la gioia dei fans questa settimana sarà davvero ricca di colpi di scena. Il segreto andrà in onda regolarmente fino a venerdì nella sua classica collocazione e quindi subito dopo Uomini e Donne. Sabato 21 dicembre invece lo rivedremo come ai vecchi tempi alle 15,25 non ci sarà infatti Amici. Le casalinghe che amano la storia di Pepa e Tristan potranno quindi stare tranquille mentre preparano i dolci natalizi, non se li perderanno!

E poi ancora Il segreto va in onda anche in prima serata domenica 22 dicembre con una puntata davvero ricca di emozioni. Cosa succederà? Pepa stanca di tutto quello che sta succedendo prenderà una decisione importante: di fronte a tutti dirà di essere la madre di Martin, visto che nessuno riesce a capire come mai provi tanto dolore per la perdita di un bambino che non le era nulla…Intanto Sebastian scopre che Raimundo non è il padre di Emilia ma cerca di convincere Eulalio a non dire nulla alla ragazza…

E poi dopo il 22 dicembre? Finalmente un pò di tregua anche per Il segreto che da luglio ci accompagna tutti i giorni. Si va in vacanza dal 23 dicembre al 6 gennaio per tornare più forti che mai subito dopo la befana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni: ecco quando andrà in pausa nelle vacanze di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.