Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2013: l’ultimatum a Remo di Maria

Le anticipazioni di Uomini e donne per martedì 17 dicembre 2013. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi...Remo messo alle strette...


Dopo esserci rifatti gli occhi ieri pomeriggio con la sfilata di Uomini e donne dedicata alle signore, oggi (martedì 17 dicembre 2013) ci aspetta una puntata ricca di avvenimenti e molto interessante dal punto di vista del gossip.  E oggi che cosa succederà in studio? Andiamo a scoprire subito le anticipazioni della puntata di oggi.

Uomini e Donne anticipazioni 17 dicembre 2013: la puntata di martedì
Si parte da Remo che, seduto al centro dello studio, guarda nel monitor un rvm preparato per lui dalla redazione di Uomini e donne. Nel video vengono mostrate tutte le corteggiatrici arrivate in studio per lui, tutte le sue “storie” mai iniziate, tutti i “no” pronunciati da Remo. Poi Maria De Filippi racconta che la redazione ha approfondito il contenuto della segnalazione arrivata su di lui durante la scorsa puntata ed è giunta alla conclusione che Remo aveva ragione: quell’incontro con la fan alla stazione di Roma è stato fortuito, per niente programmato. Dunque Remo non ha nessuna fidanzata al di fuori del programma. Lui sorprende tutti affermando di aver provato delle belle emozioni solo in compagnia di Gemma e la De Filippi, prima che la situazione possa degenerare, interrompe subito Remo per dargli un ultimatum: se nel giro di due mesi non troverà la donna della sua vita, dovrà seguire il programma da casa.
Dopo Remo si passa ad Elisabetta che, dopo aver archiviato la sua storia con Luca, ora sente Rodolfo. E si torna sul discorso degli sms a Giuliano…Tra Samuel ed Elga le cose stanno andando abbastanza bene ma oggi arriva in studio un nuovo corteggiatore per la bella signora umbra. Elga, però, lo elimina. In studio arriva Nicola che chiede di poter ballare con Isabella. Dulcis in fundo, per Guido arrivano tre nuove corteggiatrici ma lui ne tiene solo una…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 17 dicembre 2013: l’ultimatum a Remo di Maria

  1. cara De Filippi: e quando diamo “i due mesi” a qualche signore che siede sulla sedia da più anni? che differenza c’è con Remo? Giuliano e il caro Antonio, cosa sono? i paletti della trasmissione? Programma che sta degenerando in una maniera disgustosa, sia per gli uomini e, mi spiace dirlo, per le donne. Curiosità da ex-insegnante: la maestrina che è uscita dalla trasmissione con Franco, se era in servizio, come faceva ad assentarsi dal lavoro per venire in TV? chi concedeva i permessi? Il consiglio di fare “piazza pulita” vale anche per le donne, e, se vogliamo proprio fare un’opera completa, pure agli opinionisti, sopratutto alla cara Tina che necessita di una cura sedativa………….con simpatia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.