Coppie VIP

Cecilia Rodriguez incinta, lo rivela Francesco Monte? (FOTO)

Una foto appena postata di Cecilia Rodriguez con Francesco Monte e altre due persone della famiglia svelerebbero la dolce attesa. E' incinta?


Cecilia Rodriguez è incinta? Le foto postate da poche ore su Instagram sembrano confermare le voci che girano in questo momento su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ma in genere l’annuncio di una gravidanza viene fatto con parole dolci, davvero le foto della coppia in compagnia della sorella di Stefano De Martino rivelano che la sorella di Belen è incinta?

Per molti dei fan la dolce attesa è già certa. A noi il dubbio che si tratti solo di uno scherzetto viene subito in mente.

Nella foto che rivelerebbe lo scoop su Cecilia e Francesco presto genitori ci sono anche Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, e Francesco Marzio, il suo attuale fidanzato. Osservandola si vede Francesco che tiene stretta a sé Cecilia con le mani intrecciate sul suo ventre, forse più sullo stomaco. Adelaide le tocca la pancia, Cecilia a sua volta tocca la sua mano. L’unico a restare fuori dall’intreccio di mani è il nuovo entrato in famiglia.

Basta una foto così per dire che Cecilia Rodriguez è incinta? Per qualcuno sì. Ma ossevate i sorrisi furbetti dei protagonisti, in particolare della coppia. Non avranno scattato di proposito questa foto per far scoppiare lo scoop?

E’ molto probabile che sapessero già che il gossip non avrebbe perso tempo.

Ne aprofittiamo però per osservare che da quando la piccola Rodriguez è innamorata del bellissimo Monte anche lei è diventata più bella. Appare anche più magra del solito. Ricordate? Anche Teresanna Pugliese nel periodo in cui era fidanzata con l’ex tronista dimagì molto, forse troppo.

Curiosiamo adesso tra le foto di Cecilia e Francesco, soprattuto la foto del probabile scoop scattata a Milano dove Belen e Stefano hanno voluto riunire un po’ tutti per una cena che anticipa il Natale. Da Napoli a Taranto fino a Milano, gran parte della famiglia è riunita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cecilia Rodriguez incinta, lo rivela Francesco Monte? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.