Coppie VIP

Charlotte Casiraghi è diventata mamma: il regno in attesa del nome (FOTO)

Charlotte Casiraghi è diventata mamma: è nato un maschietto, ecco le ultime notizie da Monaco sul parto e sul nome del bebè


Fiocco azzurro in casa reale. Charlotte Casiraghi è diventata mamma di un maschietto. Poche informazioni ci arrivano da Monaco ma possiamo dirvi che nella notte tra martedì e mercoledì, poche ore fa quindi, la bella principessina ha messo al mondo il suo attesissimo bebè che si piazza quindi di diritto tra i bambini più attesi del 2013. In attesa di avere maggiori informazioni noi facciamo tanti auguri a Charlotte che abbiamo seguito a lungo in questi 9 mesi di gravidanza!


A lanciare l’indiscrezione i quotidiano locali che hanno dato con gioia la notizia di questa nascita. Ma ricordiamo qualche dettaglio su Charlotte e sul papà del suo bambino ( in attesa di conoscere il nome del bebè).

Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh hanno un relazione da diverso tempo e hanno dimostrato il loro amore con il concepimento di un bel bambino. Come vi abbiamo già detto in precedenza si sa solo che è maschio. A quanto pare è nato all’ospedale Princesse Grace del Principato, la stessa clinica dove nonna Carolina ha dato alla luce i suoi eredi. Ricordiamo anche che Caroline ha solo 27 anni e che per lei questo è il primo figlio. Il secondo per il compagno 42enne ( la differenza d’età c’è, non possiamo dimenticarla) che ha già padre di Noé dalla collega attrice Anne Brochet.

“La famiglia reale ha un nuovo membro”, ha annunciato il presidente del Consiglio nazionale, Laurent Nouvion. Per la famiglia reale è il secondo bebè dopo il figlio di Andrea Casiraghi sempre nel 2013.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.