Bellezze VIP

Barbara Chiappini mamma: è in sala parto

Barbara Chiappini è in sala parto, è iniziato il suo travaglio e tra poche ore sarà mamma di una bimba


E’ già da qualche giorno che eravamo in attesa di notizie su Barbara Chiappini, sul suo primo parto. Ed ecco che finalmente ci siamo, Barabra Chiappini sta per diventare mamma di una bimba, è già in sala parto nella fase di travaglio, Scopriamo tutto su questo lieto evento così tanto atteso dalla bella showgirl.

Barbara in queste ore è in travaglio, è il momento che attendeva impaziente perché la sua gravidanza è stata piena di ansie e paure.

La Chiappini non ha mai fatto mistero delle sue angosce. Restare incinta per lei non è stato semplicissimo, non immediato, da lì sono iniziate le sue paure. Voleva sottoporsi alla fecondazione assistita poi suo marito, Carlo Marini Agostini, l’ha convinta che se si fosse rilassata sarebbe presto diventata mamma. Ha ascoltato il consiglio e quando ha spauto della gravidanza sono iniziate nuove paure, quelle di perdere il bambino. Ha raccontato che passava dal letto al divano fino a quando si è resa conto che stava davvero esagerando. Anche la mancanza delle classiche nausee la spaventava.

Le ultime foto di Barbara Chiappini con il pancione le abbiamo viste in estate, poi è stato impossibile avere sue notizie.

Ma adesso sappiamo che manca davvero poco e sarà mamma. La piccola molto probabilmente si chiamerà Lucia, come la sua mamma scomparsa purtroppo quando aveva solo 11 anni.
Per Barbara Chiappini una gravidanza diversa dalle sue colleghe vip che mostrano di continuo e orgogliose il loro pancione sui vari social o non si nascondono agli scatti dei paparazzi.

Presto però siamo certi che potremo vedere le sue foto più belle, da mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.