Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 20 dicembre 2013 e prossime puntate: Olmo e Pepa hanno un legame

Il segreto anticipazioni: la puntata del 20 dicembre 2013, ecco quello che vedremo domani su Canale 5. Pepa si prepara a raccontare tutta la verità mentre scopriamo chi è Olmo


Le anticipazioni de Il segreto per il 20 dicembre 2013 arrivano puntualissime come sempre. Vi ricordiamo intanto una cosa: Il segreto questa settimana andrà in onda anche il 21, di sabato, al posto di Amici. E poi prima di salutarci per il periodo natalizio lo vedremo anche in prima serata il 22 dicembre. Negli ultimi episodi siamo stati attratti dalla storia che ha riguardato il piccolo Martin: il bimbo come saprete se siete appassionati di anticipazioni non è morto ma Pepa e Tristan inizieranno a rassegnarsi a questa ipotesi. Per Pepa però ci saranno delle novità in arrivo e la chiave di molte sarà in Olmo. Lui e Pepa hanno un legame, sono parenti e presto si scoprirà la verità. Chi è Olmo e cosa vuole da Pepa? Scopriamo tutti i dettagli che riguardano la puntata di domani e alla fine per i più curiosi anche le anticipazioni per le prossime puntate.

Il segreto anticipazioni 20 dicembre 2013: la trama della puntata in onda domani

Donna Francisca adesso sa chi è la persona che sta comprando tutte le terre e cerca di fare in modo che non ci siano delle inimicizie. Tra gli altri anche Pedro le ha rivelato tutto, come al solito il sindaco seguendo i consigli di sua moglie, ha preferito mettersi dalla parte di Donna Francisca anche se ha firmato un contratto che potrebbe metterlo in pericolo, almeno dal punto di vista economico. Donna Francisca pensa di invitare Olmo nella sua villa…

Sebastian si rende conto che Raimundo gli sta nascondendo qualcosa e che Eulalio ha qualcosa a che fare con il loro passato. In effetti è così visto che l’uomo vuole raccontare tutta la verità ad Emilia. Così Sebastian decide di parlare con suo padre che gli rivela tutto. Emilia non è sua sorella, gli rivela quindi tutto quello che è successo tanto tempo prima. Sebastian allora cerca di convincere Eulalio a non dire nulla ad Emilia…

Pepa si convince che il suo piccolo è morto, non c’è più nulla da fare…Quando però tutti iniziano a osservarla in modo strano perchè non capiscono come mai sia distrutta dal dolore, la levatrice decide di raccontare tutta la verità…

Il segreto anticipazioni prossime puntate- Pepa ha preso la sua decisione, dice tutto in merito al suo passato. Martin è suo figlio. Donna Francisca ovviamente  è scioccata dopo questa scoperta e non sa cosa fare…Sebastian vorrebbe dire tutto a Emilia ma si rende conto che forse non è il caso e spera che Eulalio non lo faccia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.