Gossip e TV

Michelle Hunziker, il suo matrimonio secondo la wedding planner Amalia Roseti

Sono già iniziati i preparativi per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La wedding planner Amalia Roseti ipotizza come saranno le nozze


Il 2014 si annuncia come l’anno del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Queste sono le previsioni in base a quanto dichiarato dalla splendida Michelle e c’è già chi inizia a fantasticare sul come saranno le nozze più attese, anzi una wedding planner ha già le idee chiare sul giorno del sì di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E’ un volto noto al pubblico televiso, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex Pupa che sembra essere diventata davvero brava nel suo nuovo lavoro.

Vi ricordate di Amalia Roseti, l’ex corteggiatrice di Luca Dorigo? In quel periodo era bionda e con i capelli lunghi e ricci. Adesso non pensa più alla tv ma come organizzare matrimoni. E’ lei che dalle pagine di Top ipotizza come sarà il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Ci ricorda che per Michelle si tratta di seconde nozze, quindi il rito sarà solo civile ma questo non significa che saranno nozze di serie B. Però aggiunge che ci sono degli accorgimenti da non dimenticare. Dalla bellissima coppia lei attende di vedere tanta eleganza, quella che mostrano ogni giorno entrambi: “Sono due volti principeschi e per quanto lei giochi molto con la sua ironia e il suo sorriso, non posso che immaginarla con un vestito molto chic”. Stesso discorso per Tomaso: “Lo abbiamo sempre visto in mise super sportive ma sempre elegantissimo”. Amalia suppone che non si tratterà di una festa vip fatta solo per stupire.

Insomma, nessun matrimonio in stile Belen Rodriguez e Stefano De Martino, o Valeria Marini e Giovanni Cottone. I matrimoni rispecchiano i loro protagonisti, gli sposi e lei è sicura che Michelle Hunziker opterà per qualcosa di più sobrio e per un parterre di invitati più cosmopolita.

Attendiamo ancora qualche mesetto per scoprire tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.