Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 19 dicembre 2013: per Flavia arriva una segnalazione

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 19 dicembre 2013. Tommaso elimina Flavia: la corteggiatrice è fidanzata?


Siete pronti per gustarvi una nuova puntata di Uomini e donne? Oggi pomeriggio, giovedì 20 dicembre 2013, ne vedremo delle belle perchè tornano, su Canale 5, i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. E che cosa accadrà oggi? Vi anticipiamo che in studio arriverà una segnalazione su una corteggiatrice che scioccherà uno dei due tronisti. E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne.

Uomini e Donne anticipazioni 19 dicembre 2013: la puntata di giovedì
Dopo l’ultima accesa lite avvenuta nella scorsa puntata, Anna ed Emanuele decidono di sotterrare l’ascia di guerra per godersi una romantica esterna. I due ragazzi vanno in giro per Roma, di notte, si abbracciano davanti alla Fontana di Trevi e lui cerca di strappare alla bella tronista una promessa: basta metterlo in discussione, sempre e comunque. Anna appare più rilassata. E la stessa rilassatezza traspare dall’esterna che ha fatto con Marco: il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio si è vestito da Babbo Natale per lei e insieme addobbano l’Albero di Natale. Passa poco tempo e scatta il bacio: Anna e Marco sono nuovamente molto vicini e complici. Ma questa volta, in studio, Emanuele si domina e non ha una reazione di gelosia nei confronti di Marco e Anna.
E si passa ad Aldo e alla sua esterna con Alessia: lei è molto più rilassata, lui le chiede di non fare sempre le stesse “scenate” in studio. Esterna molto carina anche per Tommaso e Flavia che ha apprezzato molto la decisione del tronista di eliminare Irene. Ma l’armonia tra Tommaso e Flavia viene spezzata da una pesante segnalazione: Manila racconta che Flavia sarebbe fidanzata e, a sostegno della segnalazione, arriva anche la telefonata di un certo Fabrizio che conferma tutto. Flavia smentisce ma, ormai, la frittata è fatta: Tommaso la elimina. Flavia si alza e abbandona lo studio. Maria De Filippi riesce a far ragionare Tommaso che raggiunge la sua corteggiatrice dietro le quinte…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.