Bellezze VIP

Barbara Chiappini è mamma: il nome della bambina Sveva

Barbara Chiappini è diventata mamma: è nata la piccola Sveva, è questo il nome scelto per la bambina


Fiocco rosa in casa Chiappini. Vi avevano già detto ieri che sarebbero state queste le ore decisive per la bella show girl e infatti dopo un lungo travaglio Barbara Chiappini è diventata mamma. E’ nata infatti una bellissima bambina: il nome scelto per lei è Sveva. Siamo felici che per Barbara sia arrivato il giorno più bello, quello in cui può stringere la sua creatura dopo tanta sofferenza. Ricorderete infatti che Barbara ha svelato che da tanti anni provava a diventare mamma ma che il percorso era stato difficile. Oggi finalmente una grande gioia grazie alla piccola Sveva.

 Carlo Marini Agostini il marito di Barbara, le è stato vicino in questo lungo periodo convincendola anche a non intraprendere strade alternative al metodo naturale. Le ha infatti consigliato di rilassarsi e di non angosciarsi troppo per il fatto che la natura non voleva farla felice. E alla fine per Barbara la bellissima notizia data 9 mesi fa tra sorrisi e speranze. Oggi Barbara è una mamma felice e si potrà godere la sua bambina come solo le mamme sano fare.

Ad annunciare la nascita della bambina di Barbara una sua omonima. Già ieri infatti Barbara D’Urso durante Pomeriggio Cinque aveva detto di stare in allerta, presto sarebbe stato il grande giorno e così oggi con un cinguettio, come è nel suo stile, ha dato a tutti la lieta novella.

Tanti auguri e un grosso bacio a Barbara Chiappini che è diventata mamma della bellissima Sveva Lucia!!

Peccato però che in puntata non ci sia stato molto spazio almeno all’inizio della puntata di oggi del programma di Canale 5 per parlare di questo evento. La presenza di Raffaella Fico ha distratto tutto dall’annuncio. Che dire! Facciamo anche noi tanti auguri a Barbara Chiappini per la sua piccola Sveva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.