Coppie VIP

Caterina Balivo, nozze in vista con Guido Maria Brera: lui ha ottenuto il divorzio (FOTO)

Nozze in vista per Caterina Balivo e il compagno Guido Maria Brera? A quanto pare lui avrebbe ottenuto il divorzio. Eccoli insieme nelle foto


La bellissima Caterina Balivo potrebbe convolare a nozze con il compagno Guido Maria Brera. La voce circola in quanto sembrerebbe che lui abbia ottenuto il divorzio. Questo implica che potrebbe risposarsi con la Balivo. La coppia, che vedete in foto, oramai consolidata anche grazie alla presenza del figlio Guido Alberto, potrebbe così optare per il matrimonio. Al momento si tratta solo di voci, ma si sa, quando ci sono i figli di mezzo il matrimonio diventa quasi scontato.

Ed è proprio quello che potrebbe succedere, visto che a livello legale Caterina Balivo e Guido Maria Brera non hanno più impedimenti a seguito del divorzio di lui. A riportare la notizia è stato il sito oggi.it. Dunque, il compagno della Balivo non è più sposato con la sua prima moglie. Pur trattandosi solo di una formalità, considerando che Caterina e Guido Maria stanno insieme da molto tempo, la notizia non può che far pensare alla possibilità di un matrimonio tra questa bella e affiatata coppia, che ha costruito una famiglia serena (in foto potete vedere Caterina, Guido Maria e Guido Alberto). E chissà che la proposta arrivi (se non è già arrivata) con il prossimo anno, il 2014. La Balivo aveva anche affermato di voler allargare la famiglia, e dunque non ci sarebbe cosa più bella che vederla non solo con il pancione, ma anche con l’abito bianco.

Al momento la possibilità che Caterina Balivo e Guido Maria Brera convolino a nozze è solo una supposizione, un gossip. Ma dopo tutto viene spontaneo pensarlo. Il matrimonio è il sogno di ogni donna, soprattutto quando si ha al proprio fianco l’uomo della propria vita. E per Caterina è proprio così.

Si attendono quindi eventuali proposte di matrimonio o smentite al riguardo. Intanto i fans della Balivo possono iniziare a prepararsi per questa eventualità. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.