Coppie VIP

Guendalina Canessa ama ancora Interrante? Lei risponde dopo l’addio a Marin

Guendalina Canessa conferma il gossip, ha lasciato Luca Marin e rivela a chi è dedicato il suo dolce messaggio. A Daniele Interrante?


E’ tutto vero, Guendalina Canessa indirettamente conferma il gossip, ovvero la notizia dell’addio a Luca Marin. Dopo le sue foto in lacrime il giorno del divorzio da Daniele Interrante tutti hanno immaginato che ci fosse qualcosa di strano. Ed ecco che un lungo cinguettio di Guendalina Canessa diventa una dichiarazione d’amore all’ex marito. E’ davvero così? La Canessa è ancora innamorata di Daniele e l’ha scoperto solo adesso? E’ per questo che ha lasciato Luca Marin?

E’ l’ex gieffina a rispondere ancora una volta su Twitter molto innervosita, infastidita da tutte le chiacchiere, dalle notizie che lei considera create sul nulla. Partiamo proprio dal messaggio a cui Guendalina si riferisce, quello che tutti hanno pensato fosse diretto ad Interrante: “Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre.Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta…”. Pochi minuti fa la Canessa ha cinguettato: “Sono stanca di notizie create sul nulla.Quando vorrò parlerò io. Il messaggio di cui parlate e’ per mia sorella!!!!!”.

Nessuna smentita invece sull’amore finito tra lei e Luca. Cosa è accaduto possiamo solo ipotizzarlo. Ma ormai è certo che la bella storia d’amore che sembrava dovesse durare in eterno sia finita. Sembra che sia stata lei a lasciarlo ad un anno dal loro inizio.

Invece, sul divorzio da Daniele Interrante non c’è molto da dire. Quelle lacrime erano forse ovvie, la conclusione di un qualcosa che è stato molto importante, dal loro amore è nata la piccola Chloe, niente altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.