Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre 2013: Tommaso e la segnalazione su Flavia

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 20 dicembre 2013. Cosa farà Tommaso dopo la segnalazione su Flavia?


Oggi pomeriggio, venerdì 20 dicembre 2013, va in onda l’ultima puntata dell’anno di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi si ferma per le vacanze natalizie per poi tornare, quasi sicuramente, lunedì 13 gennaio 2013. E la stagione 2013 di Uomini e donne si concluderà con una bella e ricca puntata dedicata al trono classico. Nella puntata precedente abbiamo scoperto da Manila che Flavia – la corteggiatrice di Tommaso – sarebbe fidanzata. Si tratta solo di voci? Cosa deciderà di fare il bel tronista napoletano? Scopriamo subito le anticipazioni della puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 20 dicembre 2013: la puntata di venerdì
Flavia smentisce la segnalazione di Manila: non è fidanzata, non ha nessuno fuori. Ma Tommaso è molto nervoso. La situazione precipita quando in studio arriva la telefonata di un certo Fabrizio che racconta che Flavia si frequenta con un certo Marco. Il tronista elimina Flavia, senza possibilità di appello e la corteggiatrice abbandona lo studio. Maria De Filippi cerca di far ragionare Tommaso che, poco dopo, raggiunge la sua corteggiatrice dietro le quinte.
Si passa ad Aldo e alla sua esterna con Irene: la corteggiatrice, questa volta, non bacia il tronista anzi, si sottrae al contatto fisico. Tornati in studio, Manila torna alla carica: Irene è fidanzata. La corteggiatrice mostra anche il cellulare con gli sms che Irene avrebbe inviato al presunto fidanzato chiedendogli di cancellare tutti i messaggi e le e-mail per evitare che Aldo e Tommaso scoprissero tutto. Irene abbandona lo studio. La puntata del trono classico terminerà con la scelta delle esterne. Aldo uscirà con Irene, Germana e Alessia. Anna uscirà con Marco, Emanuele e Sergio. Infine Aldo porterà fuori in esterna Germana e Francesca.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.