Coppie VIP

Belen e Stefano in vacanza in Argentina con il figlio Santiago (FOTO)

Belen e Stefano vanno in vacanza in Argentina con il piccolo Santiago, e si godono il caldo. Ecco le foto


Belen e Stefano sono la coppia più chiacchierata del momento, e di certo non poteva passare inosservata la loro vacanza in Argentina insieme al figlio Santiago. Come si vede in foto, in Argentina fa caldo, e Belen, Stefano e il piccolo Santiago ora si trovano proprio a Buenos Aires. E’ estate da quelle parti, e i piccioncini possono finalmente spogliarsi dei cappotti e lasciare in Italia le fredde giornate.

Così a Pilar, ovvero la cittadina a nord est di Baires nella quale ha passato la sua infanzia, Belen torna alle minigonne e ai sandali. Insieme a lei c’è il maritino Stefano, che oramai non la lascia mai sola, e il piccolino, figlio dei due. Una bella e giovane famiglia che si diverte nel paese d’origine della show girl argentina. Ma insieme a loro inutile dire che c’è anche la piccola Rodriguez, ovvero Cecilia, la sorellina di Belen. Le due hanno approfittato per uscire con delle amiche, come possiamo vedere in foto. Infatti Belen e Cecilia, nonostante non vivano più in Argentina, hanno lì molti amici con cui hanno tenuto i contatti.

Insomma, finalmente un po’ di relax per la chiacchieratissima Belen, che può godersi il sole nel suo paese natale con le persone che più ama. Sarà contento Stefano? Siamo certi di sì, e le foto lo confermano. Dopo tutto ad ognuno piacerebbe passare le vacanze natalizie al caldo e spogliarsi di stivali, giacche, cappelli e sciarpe.

Belen e Stefano, nonostante le numerose critiche, dimostrano anche questa volta di essere una coppia molto unita ed affiatata. Che ne pensate di questa bella famiglia? Vi piacciono insieme Belen e Stefano? Intanto ecco le foto della vacanza in Argentina con Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.