Gossip e TV

Il segreto anticipazioni gennaio 2014: arriva la mamma di Pepa (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le puntate di gennaio 2014: ecco chi è la donna che parla con Olmo Mesia


Corrono veloci sul web le anticipazioni de Il segreto: le puntate che andranno in onda nel gennaio 2014 ci regaleranno diversi colpi di scena. Vi abbiamo già detto infatti che Olmo Mesia ha un legame di parentela con Pepa, dovrebbe infatti essere suo fratello ma non finisce qui. Nelle puntate in onda subito dopo la pausa natalizia iniziata oggi conosceremo anche la mamma di Pepa. Ebbene si, la levatrice ha sempre pensato di essere sola al mondo ma in realtà ha una famiglia alle spalle, una famiglia che vuole distruggere quella di Tristan. Una vera faida, il giovane Montenegro dovrà anche arrivare a chiedere a Pepa di convincere la sua famiglia a trovare altri da sbranare ma non sarà cosa semplice. Vivremo in un clima molto complicato, una storia di “Romeo e Giulietta” spagnolo..Ma ecco tutte le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: ecco cosa vedremo nelle puntate in onda da gennaio 2014

Se avete seguito la puntata de Il segreto in onda il 22 dicembre vi sarete chiesti chi è la donna che abbiamo visto parlare con Olmo. La risposta è molto semplice: si tratta di Donna Agueda Molero. La donna è la mamma naturale di Pepa e adesso che sa dove è sua figlia ha tutte le intenzione di vendicarsi di chi le ha fatto del male in passato. In particolare, essendo Pepa nata dall’amore tra Agueda e Salvador Castro, la vendetta sarà nei confronti di Donna Francisca…

In realtà Olmo è il suo figliastro e quindi anche fratellastro di Pepa ( nonostante lei non immagini davvero nulla di tutto ciò).

Donna Agueda cercherà di diventare la nuova signora di Puente Viejo è per questo motivo che Olmo sta acquistando tutte le terre del piccolo paesino. Inoltre la donna aiuterà Pepa a fare qualcosa di diverso: la convince ad aprire un ambulatorio…Insomma saranno delle puntate davvero da non perdere quelle che vedremo a gennaio.


 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.