Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 23 dicembre 2013: iniziano le vacanze natalizie

Le anticipazioni di Uomini e Donne, si va in vacanza: lunedì 23 dicembre 2013 il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda e tornerà su Canale 5 a gennaio 2014.


Uomini e Donne va ufficialmente in vacanza. Oggi pomeriggio, lunedì 23 dicembre 2013, il programma condotto da Maria De Filippi non andrà in onda su Canale 5, niente anticipazioni per i fans oggi. I protagonisti del trono over e i tre tronisti Anna, Tommaso ed Aldo torneranno in tv solo dopo le vacanze di Natale. E, a quanto pare, la redazione di Uomini e donne ha sospeso anche tutte le registrazioni delle nuove puntate. Si riprenderà a registrare dopo le vacanze di Natale.
E’ terminata venerdì, con l’ultima puntata dedicata al trono classico, la stagione 2013 di Uomini e donne. Una stagione – un po’ come accaduto lo scorso anno – dominata dal trono over che, ad ogni puntata, registra ascolti da record. E sono proprio i protagonisti del trono over coloro che ci hanno regalato più emozioni, più novità, più gossip. Come dimenticare la storia d’amore nata tra Elga Profili e Samuel? Una storia partita a mille che poi ci è sembrata destinata a concludersi ma che è ripartita alla grande! La stagione 2013 del trono over ha poi segnato l’uscita di scena di una delle protagoniste più “anziane” (e non in termini anagrafici): Barbara De Santi ha finalmente trovato l’amore in Franco e i due trascorreranno il Natale insieme.
Pochi “guizzi” ed emozioni ce le sta regalando – almeno per il momento – il trono classico. I tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri sembrano più concentrati a smascherare la falsità dei loro corteggiatori e corteggiatrici piuttosto che sui sentimenti. Fino ad ora, solo Emanuele, Marco, Alessia, Irene e Flavia sono riusciti a regalare qualche emozione (positiva e negativa) al pubblico. E per quanto riguarda Flavia: la stagione 2013 di Uomini e donne si è conclusa con un dubbio. Una segnalazione arrivata in studio ha minato la credibilità della corteggiatrice e adesso scopriremo se Flavia è fidanzata solo dopo le vacanze di Natale. Del resto, manca poco per la stagione 2014 di Uomini e donne. Per il momento, portate pazienza e godetevi le vacanze…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 23 dicembre 2013: iniziano le vacanze natalizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.