Coppie VIP

Alessia Marcuzzi, a Natale tutti insieme con ex compagni e figli (FOTO)

Alessia Marcuzzi ha organizzato un Natale speciale a casa sua con gli ex Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Posta le foto giustamente soddisfatta


Natale 2013 speciale per la simpaticissima Alessia Marcuzzi che allo stesso tavolo per il cenone di Natale è riuscita a riunire tutta la famiglia. Una famiglia allargata di cui su Facebook posta le foto. Per Alessia Marcuzzi e il suo Natale speciale non mancheranno le critiche ma bisogna ammettere che sono pochissimi gli ex che riescono a stare in armonia come Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi con Alessia.

Le foto sono davvero belle, semplici come la vigilia di Natale di tantissime persone ma scuotono il gossip per la presenza a casa di Alessia Marcuzzi dei due ex compagni, della compagnia del calciatore, di nonni e altri parenti.

Insomma, tutti insieme a casa della bella conduttrice che se in amore non è ancora riuscità a trovare la serenità totale, di certo riesce con gli ex e i figli.
Al cenone di Natale, come mostrano le foto postate da Alessia, c’erano Simone Inzaghi con la compagna Gaia Lucariello e il piccolo Lorenzo. E sembra che le due belle bionde siano anche molto amiche.

Non poteva mancare Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia. Ovviamente c’era anche Tommaso, figlio di Simone e Alessia.

Ecco cosa ha scritto la Marcuzzi: “Il 19 dicembre ho organizzato a casa mia la cena pre natalizia per salutare tutti i miei cari prima delle vacanze”. Poi ha aggiunto che la organizza tutti gli anni perché: “Quando si hanno dei figli e ci separa, si hanno delle date da ‘rispettare’ per cercare di far sì che i bimbi possano passare un po’ di tempo con entrambi i genitori e per godere tutti insieme la magia del Natale!”.

Per loro quindi un Natale anticipato, un Natalino. Scartano i regali, aspettano Babbo Natale. Tutto perfetto, come queste foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.