Gossip e TV

Superbrain-Le supermenti stasera la finale: le anticipazioni

Le anticipazioni per la finale di Superbrain-Le supermenti, ecco cosa vedremo oggi 28 dicembre 2013 su Rai 1


Puntata da non perdere questa sera per i fans di Superbrain. Paola Perego infatti condurrà in prima serata la finalissima. Cosa vedremo nella puntata in onda oggi 28 dicembre 2013 di Superbrain-Le supermenti? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Sarà una puntata ricca di emozioni visto che i concorrenti si giocheranno la vittoria in questa ultima attesissima puntata.  Protagonisti della terza e ultima puntata saranno gli ultimi sei concorrenti, tra i diciotto selezionati, di questo torneo nazionale: sei persone con capacità mentali straordinarie, in grado di memorizzare, fare calcoli e operazioni di logica in tempi rapidissimi, che si sfideranno due alla volta, in tre sfide. Ecco le anticipazioni.

Superbrain- Le supermenti: ecco le anticipazioni del 28 dicembre 2013

Sarà una puntata speciale quella in onda oggi perchè vedremo i campionissimi all’opera che cercheranno di stupirci ancora una volta. Il vincitore della puntata concorrerà, insieme ai vincitori delle altre due, Gianni, il “golden boy” della prima puntata (capace di memorizzare in pochissimi secondi un numero impressionante di informazioni) e Alessandro, l’ “acchiappa-film” (capace di percepire e riconoscere un fotogramma sbagliato all’interno della scena di un film), all’elezione del Supercampione che si aggiudicherà il premio di 50.000 euro in gettoni d’oro.

Gli ospiti della finale- Paola Perego non sarà da sola questa sera. In studio con lei ci saranno Paolo Conticini e Antonella Elia, i due ospiti aiuteranno la conduttrice cimentandosi in prima persona nelle varie prove.  Non mancheranno elementi di varietà: molte prove, infatti, richiederanno un grande dispiego di persone, mezzi e molto altro ancora. Anche in questa puntata, saranno presenti, in studio, il dott. Marcello Marchetti, neurochirurgo che spiegherà, da un punto di vista scientifico, quali capacità mentali e aree del cervello sono state impiegate durante le esibizioni e  Il Disillusionista, che, già popolarissimo sul web, senza svelare la sua identità, ma sotto le vesti di un supereroe, svelerà alcuni segreti che si nascondono dietro l’arte dell’illusionismo.

( fonte anticipazioni ufficio stampa Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.