Fiction e Serie TV

Mad men 5 anticipazioni, nono e decimo episodio 1 gennaio 2014

Il 1 gennaio 2014 andranno in onda il nono e il decimo episodio di Mad men 5. Ecco le anticipazioni


Il 1 gennaio 2014 ritorna Mad men 5 con il nono e il decimo episodio. Ecco le anticipazioni di quanto vedremo il primo giorno dell’anno. Il nono e il decimo episodio andranno in onda su Rai 4 poco prima della mezzanotte e verranno poi replicati nei giorni nei giorni successivi. Dark shadows e Christmas waltz (Ombre oscure e Valzer di Natale), questi i titoli scelti dagli sceneggiatori per queste due nuove puntate della quinta stagione di uno dei serial più seguiti di sempre. Veniamo dunque alla trama di ciò che ci attende in Mad men 5 il 1 gennaio 2014.

La trama e le anticipazioni – Betty (l’ex moglie di Don) prosegue la sua dieta, intanto Pete deluso nel non aver visto la sua firma nelle ultime campagne pubblicitarie cerca di ingegnarsi qualcosa per stupire Don. Lo stesso Don è in concorrenza con Ginsberg: entrambi propongono una nuova idea pubblicitaria. Chi dei due avrà la meglio? La puntata termina con Don che si arrabbia con Betty. In quella seguente, invece, vediamo il Natale 1966 alle porte. Mentre in agenzia si tenta il grande colpo, l’accordo con la Jaguar, vediamo come sceglieranno di passare il fine anno i protagonisti del serial. Riusciranno a raggiungere l’accordo con la Jaguar dopo aver avuto grandi clienti in passato come Hilton?

Come visto dalle anticipazioni, sono molti gli eventi che si susseguono nella stagione. Mad men 5 si sta avvicinando alla sua conclusione e il 1 gennaio 2014 scopriremo qualcosa in più sul futuro dei protagonisti. Non resta che attendere il nono e decimo episodio. Se siete stanchi della sbornia dell’ultimo dell’anno e avete deciso di passare il primo giorno del 2014 a casa, vedere Mad men può essere una valida alternativa per trascorrere bene la serata. Come sempre non mancheranno le bugie e le scene spinte, ma soprattutto non mancherà un buono script.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.