Mad men 5 anticipazioni, nono e decimo episodio 1 gennaio 2014


Il 1 gennaio 2014 ritorna Mad men 5 con il nono e il decimo episodio. Ecco le anticipazioni di quanto vedremo il primo giorno dell’anno. Il nono e il decimo episodio andranno in onda su Rai 4 poco prima della mezzanotte e verranno poi replicati nei giorni nei giorni successivi. Dark shadows e Christmas waltz (Ombre oscure e Valzer di Natale), questi i titoli scelti dagli sceneggiatori per queste due nuove puntate della quinta stagione di uno dei serial più seguiti di sempre. Veniamo dunque alla trama di ciò che ci attende in Mad men 5 il 1 gennaio 2014.

La trama e le anticipazioni – Betty (l’ex moglie di Don) prosegue la sua dieta, intanto Pete deluso nel non aver visto la sua firma nelle ultime campagne pubblicitarie cerca di ingegnarsi qualcosa per stupire Don. Lo stesso Don è in concorrenza con Ginsberg: entrambi propongono una nuova idea pubblicitaria. Chi dei due avrà la meglio? La puntata termina con Don che si arrabbia con Betty. In quella seguente, invece, vediamo il Natale 1966 alle porte. Mentre in agenzia si tenta il grande colpo, l’accordo con la Jaguar, vediamo come sceglieranno di passare il fine anno i protagonisti del serial. Riusciranno a raggiungere l’accordo con la Jaguar dopo aver avuto grandi clienti in passato come Hilton?

Come visto dalle anticipazioni, sono molti gli eventi che si susseguono nella stagione. Mad men 5 si sta avvicinando alla sua conclusione e il 1 gennaio 2014 scopriremo qualcosa in più sul futuro dei protagonisti. Non resta che attendere il nono e decimo episodio. Se siete stanchi della sbornia dell’ultimo dell’anno e avete deciso di passare il primo giorno del 2014 a casa, vedere Mad men può essere una valida alternativa per trascorrere bene la serata. Come sempre non mancheranno le bugie e le scene spinte, ma soprattutto non mancherà un buono script.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close