Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng, lei nasconde il pancione in spiaggia (FOTO)

Forme dolcemente arrotondate per Melissa Satta che in spiaggia con Boateng copre il pancione mentre lui scatta tenere foto


Tra le bellissime showgril incinta in questo periodo di certo Melissa Satta è la più seguita dai fan. Tutti a caccia delle sue foto e del suo pancione che questa volta nasconde dietro una maxi canotta gialla. Più bella che mai Melissa Satta con il suo Boateng si è rifugiata su una calda spiaggia per rilassarsi dopo tutte le emozioni belle e un po’ meno del 2013.

Sarà un 2014 davvero esplosivo per Melissa e Kevin Prince Boateng. Sono in attesa del loro primo bebè insieme, hanno acquistato casa in Germania e sognano di essere felici per sempre. Intanto, sono pazzi di gioia per il pancione di Melissa. Dopo avere ufficializzato in modo un po’ forzato che l’ex velina è incinta, sono arrivate le bellisme foto in posa della coppia con il dolce pancino in evidenza.

Ma adesso Melissa Satta si copre, qualche chilo in più, le forme dolcemente arrotondate, il viso già materno e tutto l’amore del suo compagno. Boateng non resiste e posta su Instagram le foto del loro magico momento.

Dopo un Natale poco sereno visto il brutto episodio di cui è stato protagonista il calciatore, una vacanza in stile esotico, al caldo e lontano da tutto è il loro modo speciale di brindare già al nuovo anno.

Décolleté esplosivo per Melissa. Gran fisico per Kevin Prince Boateng. Curiosiamo tra le loro nuove foto che regalano ai followers. Il pancione cresce, cresce l’attesa di tutti, anzi la curiosità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.