Fiction e Serie TV

Un matrimonio seconda puntata: le anticipazioni del 30 dicembre 2013

Le anticipazioni di Un matrimonio per la seconda puntata in onda oggi, lunedì 30 dicembre 2013: ecco cosa succederà tra Carlo e Francesca


Davvero molto particolare e rilassante la fiction di Pupi Avati Un matrimonio andata in onda con la prima puntata il 29 dicembre 2013. La Rai raddoppia: la seconda puntata di Un matrimonio andrà in onda oggi lunedì 30 dicembre 2013 in prima serata. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella seconda puntata in onda questa sera? La storia di Francesca e Carlo sboccerà? Ricordiamo che Carlo è rimasto l’uomo di famiglia dopo la morte di suo padre che gli ha lasciato solo debiti e tanti oggetti inutili. Gli ha però lasciato anche Francesca che decide di non seguire il suo “fidanzato” in Svizzera e resta in Italia per aiutare l’uomo dei suoi sogni.

Un matrimonio anticipazioni: la seconda puntata in onda il 30 dicembre 2013

Francesca ha preso una decisione importante: non sa se Carlo potrà mai ricambiare i suoi sentimenti ma lei resterà in Italia perchè gli vuole stare vicino. Un’altra morte sconvolge la vita del giovane: sua madre dopo aver perso l’uomo che amava viene a mancare. In questo doloroso momento Francesca sa stargli vicino come nessun altro avrebbe fatto. Per questo Carlo lascia la sua fidanzata affascinato sempre di più da questa ragazza pronta a fare tutto per lui. Ma sono tanti gli ostacoli per il loro amore, in particolare la differenza di classe sociale, nonostante Carlo non abbia davvero più nulla…

Francesca e Carlo sono innamoratissimi, vorrebbe sposarsi ma i genitori di lei sono contrari. Carlo rappresenta tutto quello che loro non vorrebbero mai avere in casa: democristiano e con qualche residuo di eredità… I due giovani però si rimboccano le maniche e trovano dei piccoli lavori che gli permettono di sperare in questo matrimonio.

Alla fine però questo sogno sembra potersi realizzare….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.