Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni: un nuovo amore per Giulio

Gli attori de I Cesaroni 6 sono impegnati sul set per girare le nuove puntate. E intanto Claudio Amendola svela qualche retroscena della nuova serie...Ecco le anticipazioni de I Cesaroni 6


I Cesaroni 6 torneranno prossimamente in televisione e, intanto, tutti gli attori della serie tv sono impegnati sul set per registrare i nuovi episodi che vedremo in onda su Canale 5. Le indiscrezioni più ghiotte ed interessanti arrivano direttamente dal racconto di Claudio Amendola, uno dei personaggi più amati de I Cesaroni. L’attore ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti de Il Messaggero e le sue dichiarazioni solleticheranno la curiosità dei fan.
Amendola ha raccontato che, nella sesta stagione della fiction, Giulio Cesaroni si innamorerà della sua vicina di casa, una donna bellissima che, a quanto pare, gli farà perdere la testa. E la moglie Lucia? Farà perdere nuovamente le tracce e si allontanerà da Giulio. Novità in arrivo anche nel rapporto tra il patriarca di casa Cesaroni ed i suoi figli: un rapporto che diventerà ancora più importante e saldo.
Anche se l’atmosfera sul set della fiction è sempre frizzante e divertente, anche se spesso gli attori non riescono a frenare l’ilarità, Claudio Amendola non ha nascosto ai giornalisti una certa stanchezza. Del resto, sono sei anni che interpreta per il piccolo schermo il personaggio di Giulio Cesaroni. Come dimenticare le recenti dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a La Stampa? In quell’intervista, Amendola sottolineò come sia difficile per un attore essere impegnato, per ben dieci mesi all’anno, sul set della stessa fiction per sei anni consecutivi. Claudio comincia ad essere un po’ stanco del suo personaggio poichè, come ha rivelato ai giornalisti, comincia “a non voler più tanto bene a Giulio, mi sembra che abbia fatto tutto quello che poteva fare, anche se continuo ad essergli molto riconoscente”.
Il pubblico de I Cesaroni, invece, sembra non essere mai stufo delle storie raccontate nella serie tv. Tra l’altro, nella sesta stagione ne accadranno delle belle, ci saranno numerosi colpi di scena e tanti nuovi personaggi entreranno a far parte del cast. Dunque ci sarà tutt’altro che da annoiarsi. E l’attesa continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I Cesaroni 6 anticipazioni: un nuovo amore per Giulio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.