Fiction e Serie TV

Sherlock anticipazioni, il terzo episodio 2 gennaio 2014

Stasera, 2 gennaio 2014, Italia 1 trasmetterà il terzo e ultimo episodio della prima stagione di Sherlock. Ecco le anticipazioni


Alle 22:05, stasera, su Italia 1 andrà in onda il terzo episodio di Sherlock. Ecco le anticipazioni de Il grande gioco: nome della puntata che Mediaset trasmetterà la sera del 2 gennaio 2014. Si tratta del terzo e ultimo episodio della prima stagione. I telefilm americani sono noti per contare almeno una decina di puntate in ogni stagione, ma Sherlock fa un’eccezione poiché ogni episodio dura come fosse un film. Al momento sono tre le stagioni disponibili della serie tv, con la seconda già andata in onda sul circuito privato di Premium e la terza in fase di sviluppo. Vediamo la trama e le anticipazioni del terzo episodio che andrà in onda stasera, 2 gennaio 2014, su Italia 1.

La trama e le anticipazioni – Sherlock sta indagando su un impiegato statale ritrovato morto vicino ai binari della stazione in cui lavorava. Peculiarità non è solo la morte dell’uomo, ma anche la scomparsa anche di una misteriosa chiavetta usb contenente i dettagli di un nuovo sistema missilistico di difesa. Inoltre, in giro c’è un terrorista che sta seminando il panico tra le vie di Londra. Quest’ultimo costringe con il ricatto degli innocenti a improvvisarsi bombardieri per conto suo. Il finale della puntata mostrerà una sorpresa che farà felici tutti gli amanti del romanzo.  Riuscirà il famoso investigatore a risolvere anche questo caso?

La prima stagione di Sherlock ha ottenuto i consensi unanimi di pubblico e critica. Per vedere la fine tanto attesa di questa season non resta che sintonizzarsi alle 22:05 su Italia 1 di stasera, 2 gennaio 2014, e godersi una dele serie tv più interessanti del panorama britannico. Le avventure del famoso investigatore sono spostate ai giorni nostri, ma questo non influisce negativamente sulla trama, anzi se possibile la amplia integrando la tecnologia all’intuito di Holmes e del fedele assistente Watson. In attesa della terza stagione, stasera è la serata giusta per vedere (o rivedere) la fine della prima.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sherlock anticipazioni, il terzo episodio 2 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.