Gossip e TV

Il Segreto anticipazioni: chi è Olmo Mesia?

Olmo Mesia è il nuovo affascinante personaggio della soap opera Il Segreto. Scopriamo insieme chi è...Ecco le anticipazioni

Continua, inarrestabile, il successo della soap opera Il Segreto. Merito della storia raccontata nella soap opera spagnola ma merito, soprattutto, dei personaggi ben costruiti, ben delineati. E a tener viva sempre l’attenzione del pubblico italiano ci pensano le new entry, i nuovi personaggi che arrivano nell’immaginario paese di Puente Vejo. L’affascinante Olmo Mesia è l’ultima new entry – in ordine di tempo – che ha fatto irruzione nelle vite degli storici personaggi de Il Segreto. Ma chi è Olmo Mesia e cosa vuole dagli abitanti di Puente Viejo?Innanzitutto è l’attore Iagio Garcia ad impersonare, nella soap opera Il Segreto, il personaggio di Olmo Mesia. Iagio è un attore spagnolo, ha 34 anni ed ha già recitato in numerose serie spagnole di successo. Tra queste ricordiamo le più famose: Aida e Amar en tiempos revueltos.
Olmo è un uomo molto intrigante, affascinante, uno di quelli capace di far girare la testa alle donne. Ma Olmo è anche un personaggio “doppio”, un uomo senza troppi scrupoli, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. E lo saprà presto la terribile Donna Francisca che si troverà a dover fare i conti con Olmo Mesia.
L’intento dell’uomo è chiaro: Olmo ha il compito di realizzare la vendetta della sua matrigna Donna Agueda. Quest’ultima vuole vendicarsi della famiglia Castro. Ma Olmo, come vi abbiamo anticipato, è un personaggio “doppio” e, ben presto, arriverà ad anteporre i propri interessi a quelli della sua matrigna.
Ma c’è un ulteriore importante risvolto: Olmo Mesia si innamorerà perdutamente della giovane Soledad e il sentimento per la bella figlia di Donna Francisca metterà tutto in discussione. Per Soledad, infatti, Olmo farà una pazzia e potrebbe arrivare anche ad uccidere. Ma tutto questo accadrà molto più avanti, nelle prossime stagioni de Il Segreto. Il personaggio di Olmo Mesia, infatti, si fermerà a Puente Viejo ancora per un bel po’ di tempo…
 
 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.