Gossip e TV

Le Iene Show anticipazioni: si riparte il 15 gennaio 2014

Torna su Italia 1 Le Iene show: si riparte dal 15 gennaio 2014 con Teo Mammuccari e Ilary Blasi, ecco le anticipazioni


Pensavate che Le Iene avrebbero scelto il letargo per i mesi invernali? Previsione più che sbagliata. Le Iene show torna dal 15 gennaio su Italia 1 , come rivelano le anticipazioni di Mediaset, con nuove inchieste e nuovi reportage di cui sicuramente si parlerà anche sugli altri canali. La prima puntata del nuovo anno è prevista per il 15 gennaio 2014. Si va in onda quindi ancora di martedì, la sfida in casa si gioca con una fiction nuova di zecca, I segreti di Borgo Larici che parte proprio con la prima puntata nello stesso giorno del programma di Italia 1.

Del resto Ilary Blasi e Teo Mammuccari, e gli altri protagonisti dello show prima di loro, sono abituati alla concorrenza che arriva dagli altri canali di Mediaset. Bisogna però dire che nella prima parte di stagione non è stata una missione dura quella dei due conduttori, messa da parte la prima puntata de La cortigiana e un paio di altri film in prima visione il martedì sera non è stato mai un grande giorno per Canale 5. Lo sarà adesso con la nuova fiction? Lo scopriremo dal 15 gennaio anche se il target di spettatori che segue Le Iene è apparentemente diverso da quello che può essere attratto da una fiction come I segreti di Borgo Larici.

Chi ci sarà e chi non ci sarà? I due conduttori saranno accompagnati dalla Gialappa’s Band e non mancheranno tutti i protagonisti che abbiamo già visto nella prima parte di stagione.

L’appuntamento quindi con Le Iene è a partire dal 15 gennaio 2014 su Italia 1, segnate in calendario.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.