Coppie VIP

Lory Del Santo un toy boy nuovo di zecca: le foto su Chi

Lory Del Santo ha un nuovo fidanzato: presentato dalle pagine della rivista Chi Marco, il suo ultimo toy boy


Da qualche tempo non la vedevamo in tv ma siamo sicuri che presto, non appena la nostra amata Barbara D’Urso tornerà su questi schermi, o meglio su quelli di Canale 5, la rivedremo più in forma che mai. E pensare che l’avevamo lasciata disperata per le gravi condizioni di salute di sua mamma. Lory Del Santo in esclusiva per la rivista Chi sta bene, speriamo che la sua mamma si sia rimessa, evidentemente è così visto che si mostra raggiante con il suo nuovo toy boy. Un altro fidanzato, un altro ventenne. Si tratta di un ragazzo di 22 anni che sicuramente sarà pazzo di lei, non possiamo dubitare che sia così. La Del Santo scherza con i giornalisti di Chi che l’hanno intervistata dicendo che a lei non dà nessun fastidio il fatto che in tanti chiamino il suo nuovo fidanzato con questo odioso termine che a suo dire potrebbe significare tutto e niente. Lui è Marco Cuculo e ha 22 anni, differisce molto dall’ultimo fidanzatino campano che abbiamo visto in tv ma ricorda molto un altro ex della Del Santo, anch’egli un fiore di giovincello.

Il nuovo fidanzato di Lory Del Santo: un altro toy boy nella lista

Pancetta da togliere, accento napoletano da cancellare e sigarette da dimenticare, questi i primi ordini che Lory ha dato a Marco, il suo giovane fidanzato. Il ragazzo dovrà imparare l’inglese, rimettersi in forma, non andare dall’estetista per le sue sopracciglia e dimenticare le sue origini. Lory però lo ama così com’è….

A proposito del termine toy boy ecco cosa dichiara alla rivista Chi la Del Santo

Io sono una divertente e mi sta pure bene che questi ragazzi più giovani vengano chiamati così perché è la verità, sono persone che tu scegli per rendere migliore la tua vita, vuoi uno che ha tutto il tempo di stare con te e che sta con te quando ti gira e quando ne hai voglia. Sono dei rallegramenti della tua esistenza: hai già tutto, devi solo aggiungere un fiore. A me la parola toy boy non crea alcun problema. Anzi, vi dirò, va bene, è ragazzo giocattolo e mi rende più felice. Attenzione, però, i giocattoli sono una cosa molto seria, perché quando abbiamo voglia di giocare vuol dire che abbiamo voglia di essere felici.

Si accettano adesso scommesse sulla durata di questo nuovo amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lory Del Santo un toy boy nuovo di zecca: le foto su Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.