Coppie VIP

Michelle Hunziker, Aurora e Tomaso: battesimo speciale per Sole (FOTO)

Le foto del battesimo speciale di Sole con Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi, ma non è la cerimonia che immaginate


Le ultime foto di Michelle Hunziker mamma felicissima di Aurora Ramazzotti e Sole sottolineano ancora una volta tutta la gioia della famiglia allargata che farebbe invidia a chiunque. Ovvio che per il battesimo della piccola Sole c’è anche papà Tomaso Trussardi, ma non è il rito che immaginate bensì  qualcosa di molto più “esclusivo”. Se siete curiosi non perdete le foto di Michelle Hunziker con la piccola Sole e la famiglia al completo.

Eccoli tutti molto glam e sorridenti a Sainkt Moritz. Michelle Hunziker e Auora si notano a distanza e non solo per la bellezza. Sembrano sorelle ed è il look ad attirare ulteriormente l’attenzione su madre e figlia. Tomaso Trussardi più concentrato spinge la carrozzina con la piccola Sole che immaginiamo coperta fino agli occhi perché a Sainkt Moritz fa ovviamente molto freddo.

Ma il battesimo della piccola Trussardi sulla neve non si poteva evitare e anche se lei non si rende conto della fortuna di trovarsi in un luogo così esclusivo è presente.

Non manca il cagnolino Lilly che Michelle porta in braccio perché sulla strada da percorrere c’è il ghiaccio. Sarà la paura di cadere davanti ai fotografi a far ridere tanto la Hunziker e la sua bambina ormai grande? Si tengono una all’altra ed è un vero spettacolo vederle insieme.

Sono di certo una delle famiglie più belle dello showbiz. Bellissime le loro tute glam. Come sempre è Michelle che osa di più e il risultato è da copiare ma non adatto a tutte.

Ed eccole le foto come sempre molto attese di Michelle Hunziker sulla neve con Aurora e Tomaso. Sole c’è ma questa volta non viene mostrato neanche un piedino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.