Fiction e Serie TV

Un matrimonio anticipazioni, oggi la terza puntata 5 gennaio 2014

Le anticipazioni di Un matrimonio per la terza puntata in onda il 5 gennaio 2014: cosa succede dopo il matrimonio di Carlo e Francesca?


La domenica di Rai 1 ci regala una serata piacevole con il racconto di una famiglia come tante. Vedremo oggi, domenica 5 gennaio 2014 la terza puntata di Un matrimonio, di cui vi proponiamo le anticipazioni: cosa succederà dopo le nozze di Francesca e Carlo? I due saranno finalmente felici di vivere il loro amore? Purtroppo come ogni bella storia non possono mancare gli ostacoli, che sembrano essere davvero tanti soprattutto per Francesca e Carlo che appartengono a due classi sociali diverse e nonostante il matrimonio pare che ancora la famiglia del ragazzo non abbia ben digerito l’unione.

Un matrimonio anticipazioni terza puntata: la trama del 5 gennaio 2014

1956. Bologna è bloccata da una nevicata che rimarrà nella storia. Molti spalatori si danno da fare per liberare le strade principali dalla neve. La coppia che abbiamo imparato ad amare nelle prime due puntate intraprende la vita matrimoniale ma non senza difficoltà. Francesca affronta i suoi primi problemi con le sorelle di Carlo, da spostata visto che comunque anche prima non erano mancati. Come era già successo in passato, a criticarla è soprattutto Laura e la differente estrazione sociale inizia a farsi sentire e produrrà non pochi dissapori…Per fortuna però sembra che le cose, almeno sul lavoro vadano bene…

Molto presto tutte e due le famiglie, sia quella di Francesca che quella di Carlo, avranno da ridire in merito a una scelta che la giovane coppia prenderà…

L’appuntamento con la terza puntata di Un matrimonio è per oggi alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.