Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni 7 gennaio 2014: il ritorno di Salvo Sottile

Nuova puntata di Linea Gialla oggi 7 gennaio 2014: ecco tutte le anticipazioni per il programma con Salvo Sottile


Le feste sono finite, l’Epifania anche quest’anno ha portato via tutto e allora i palinsesti televisivi possono tornare alla normalità. Da oggi, martedì 7 gennaio si ritorna alla classica programmazione ed ecco rispuntare sui nostri schermi i volti amati che ci tengono compagnia in prima serata e non solo. Torna Linea Gialla per la puntata del 7 gennaio 2014 e non mancano le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Salvo Sottile. In queste vacanze natalizie Salvo Sottile ha continuato a fare compagnia ai suoi fans scrivendo per loro messaggi di auguri e saluti. Nelle ultime ore però non ha lasciato nessuna anticipazione, cosa che fa di solito, per dirci di cosa si occuperanno lui e i suoi giornalisti nella puntata odierna di Linea Gialla. Possiamo solo quindi immaginare che ancora una volta si parlerà di cronaca. Probabilmente si tratterà il caso della signora scomparsa in Valle D’Aosta, da giorni si cerca Christine ma di lei non ci sono notizie.

Durante il periodo natalizio non sono mancati, purtroppo i casi di cronaca: dai bambini ritrovati in montagna, su cui si è aperto un vero caso, con pensati accuse nei confronti della loro mamma che invece dice di averli lasciati solo per cercare aiuto, alle tre persone uccise senza un apparente perchè a Caselle Torinese.

Non ci resta quindi che attendere le 21,10 orario in cui andrà in onda oggi la nuova puntata di Linea Gialla.

AGGIORNAMENTO- questa sera andrà in onda una puntata che raccoglie “il meglio di”, si riparte la prossima settimana in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.