Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, notte di passione dopo la cena (FOTO)

Le foto di Laura Chiatti che confermano la relazione tra i due bellissimi attori, o forse solo una notte di passione


Passione confermata tra Marco Bocci e Laura Chiatti, le foto parlano chiaro, i paparazzi attendevano da giorni questo momento e il noto settimanale Gente li ha beccati insieme. Non parliamo di relazione perché Marco Bocci e Laura Chiatti non hanno dichiarato di stare insieme e in pubblico sono molto attenti a non lasciarsi andare a baci già visti.

Da dove arriva quindi la certezza che i due bellissimi attori hanno passato insieme la notte a Roma? Il luogo dell’appostamento che ha reso possibili le nuove foto è stato il quartiere Parioli, sotto casa di Laura Chiatti.

Dopo avere trascorso la serata in un ristorante con amici di lei, Marco Bocci l’ha accompagnata a casa, nessun bacio della buona notte e un veloce saluto, ma il depistaggio non ha funzionato.

Convinti della storia d’amore tra la Bocci e Chiatti, i paparazzi sono rimasti in attesa. La pazienza è stata premiata perché dopo poco lui è tornato con uno zainetto in spalla, ha aperto il portone ed è tornato dalla sua nuova fiamma. L’orario di uscita? Il mattino dopo non prima delle 10:00. Il resto è ovviamente tutto frutto dell’immaginazione.

Ovviamente non potevano mancare le foto poi pubblicate da Gente.

Una storia che per Bocci arriva dopo qualche mese di addio alla cantante Emma Marrone. Di recente lui aveva  commentato infastidito su facebook che la loro relazione era finita da tempo con tutta la stima e l’affetto possibile.

Anche la Chiatti è single, il suo lungo rapporto con Francesco Arca si è interroto da tempo e del tutto.

Un feeling scoperto subito da tutti, un nuovo amore che anche se non ancora dichiarato è destinato a diventare uno dei più seguiti del nuovo anno.

Intanto, ecco le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti nella famosa notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bocci e Laura Chiatti, notte di passione dopo la cena (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.