Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz: arriva il primo bacio da Chi (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz di nuovo insieme: le foto del primo bacio pubblico sono della rivista Chi


La rivista di Alfonso Signorini non si smentisce mai e ancora una volta regala una grande esclusiva ai suoi lettori. Direttamente da Chi infatti arrivano le foto del primo bacio pubblico tra Raoul Bova e Rocio Munoz i due fidanzatini. Già da mesi sappiamo che la storia d’amore tra il bell’attore e sua moglie è finita ma non avevamo mai visto i due piccioncini in atteggiamenti intimi, quanto meno in pubblico. Con le foto pubblicate dalla rivista Chi spariscono anche i dubbi di chi ha sperato fino all’ultimo che trionfasse l’amore eterno…

Raoul e Rocio insieme a Roma: Chi non perdona e li paparazza insieme

Rocio era giù stata in Italia insieme al bel Raoul ma non avevamo visto prima atteggiamenti che mettessero in evidenza il loro “volersi bene”. Questa volta però ci sono le prova, anche se le foto non sono proprio il massimo della chiarezza si capisce bene che tra i due c’è grande amore…

E così mentre noi seguiamo in tv le repliche di Come un delfino di cui è appunto protagonista Raoul Bova e lo attendiamo anche nella nuova fiction di Canale 5 Angeli, con Vanessa Incontrada, lui si rilassa con la sua nuova fidanzata nella tenuta alle porte di Roma.

Le foto non sono state ancora diffuse sui siti web, le troverete sicuramente in edicola con Chi ma presto anche in rete. Non ci resta che attendere speranzosi!

 

bacio rocio raoul bova



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio Munoz: arriva il primo bacio da Chi (FOTO)

  1. io questo bacio non lo vedo vedo solo che lei lo accarezza e poi non vedo raoul il massimo della felicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi lo vedo triste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.