Gossip e TV

Striscia la notizia, fuori Michelle: torna Iacchetti

Nella puntata di oggi 7 gennaio 2014 di Striscia la notizia torna Enzino Iacchetti: non ci sarà quindi Michelle Hunziker in meritata vacanza


Novità sul bancone, o meglio, dietro il bancone di Striscia la notizia. Si riparte questa sera con una coppia “nuova”. Ecco usare il termine nuova è azzardato visto che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono ormai una sorta di “coppia di fatto” da oltre vent’anni. A partire dalla puntata di oggi, 7 gennaio 2014, di Striscia la notizia, vedremo quindi il ritorno di Enzino che prenderà il posto di una stacanovista Michelle Hunziker. Ricordiamo che la bella svizzera aveva aperto le danze all’inizio di stagione in compagnia di Virginia Raffaele e dei velini per poi mancare solo per pochissimi giorni subito dopo il parto.

La gravidanza non l’ha di certo allontanata dal piccolo schermo e così ha proseguito, nonostante la nascita della piccola Sole, per più di un mese. Da oggi però va in vacanza, almeno da Striscia ma gli impegni lavorativi per lei non mancheranno di certo. Al suo posto quindi, come già detto in precedenza il ritorno del grande Iacchetti che abbiamo già visto in questa stagione proprio nei panni di sostituto di Michelle ( ha avuto anche la febbre la nostra cara conduttrice).

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti cercheranno quindi di battere la concorrenza che viene da Rai 1 con Affari Tuoi. La prima parte di stagione ha visto un continuo faccia a faccia, senza che però uno dei due programmi avesse la meglio, in modo clamoroso, sull’altro.

Una dichiarazione di Greggio su Iacchetti rilasciata all’Ansa:

“Quando vedo il nasone del mio socio storico spuntare nel mio camerino comincio a ridere. Con lui c’è una vita di lavoro insieme che ci passa davanti agli occhi e il piacere di far coppia”.

L’appuntamento con Striscia la notizia è per oggi alle 20,35 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.