Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, fine settimana romantico e c’è anche mamma Rosa (FOTO)

Le nuove foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La relazione cresce. Con loro nella bella tenuta di campagna c'è anche mamma Rosa


Sono numerosi i fan che avrebbero preferito vedere Raoul Bova per sempre legato alla moglie Chiara Giordano, ma al cuore non si comanda e le ultime foto di Raoul con Rocio Munoz Morales mostrano una relazione che prosegue serena. A guardarli insiemi sembra che Raoul e Rocio stiano girando un film, ma c’è anche mamma Rosa e la storia diventa reale.

Ieri la foto del primo bacio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morael, oggi il settimanale Chi ci regala tutte le immagini del fine settimana che la coppia ha passato insieme in campagna.

Il luogo del romantico momento è una bella e verde tenuta. Ma Raoul e Rocio non sono soli anche se spesso si allontanano e sono sempre molto vicini. Con loro ci sono degli amici, tutti insieme si divertono, giocano a racchettoni.

Ma un po’ disparte c’è anche la mamma dell’attore, anche lei ospite nella bella tenuta. Questo è un segno inequivocabile dell’importanza della storia d’amore tra i due attori. La relazione cresce e Rocio era già stata ospite a pranzo a casa dei genitori del suo compagno.

Inevitabile guardando queste foto non pensare alla ormai ex moglie Chiara Giordano, con lei ha passto 13 anni della sua vita, da lei ha avuto due splendidi figli.

Ma non si torna indietro, adesso con Raoul c’è Rocio, è lei che lo coccola, è con lei che scherza, passeggia mano nella mano. E’ lei a rubargli dal collo la sciarpa per indossarla.
Ecco le nuove foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales nel loro week end d’amore immersi nella natura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.