Gossip e TV

Uomini e donne anticipazioni: si torna lunedì 13 gennaio 2014

Le anticipazioni di Uomini e Donne: niente da fare per l'8 gennaio 2014. La trasmissione condotta da Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda lunedì 13 gennaio 2014 alle ore 14.45


Le anticipazioni ci svelano che Uomini e donne non andrà in onda neppure oggi, mercoledì 8 gennaio 2014. Il programma di Maria De Filippi è pronto per il grande debutto del 2014. Lunedì prossimo, 13 gennaio,  Uomini e Donne tornerà in onda regolarmente su Canale 5 dopo Centovetrine per regalarci nuovi colpi di scena. Inizialmente, i fan della trasmissione si aspettavano che Uomini e donne sarebbe ricominciato subito dopo l’Epifania ma la redazione e Maria De Filippi quest’anno hanno deciso di prendersela comoda e di rinviare la messa in onda della nuova stagione. Dovrete attendere ancora qualche altro giorno per guardare in televisione le nuove e gustose puntate del trono classico e del trono over.
Lunedì 13 gennaio 2014 si parte con il botto: andrà in onda infatti una nuova puntata del trono over con alcune importanti novità. Elga e Samuel, per esempio, hanno deciso di lasciare per sempre lo studio per dedicarsi l’uno all’altra. Durante le vacanze di Natale, Samuel ha superato tutte le sue iniziali diffidenze ed ha deciso di buttarsi anima e corpo in un nuovo rapporto. Anche Rossella ha lasciato la trasmissione per frequentare un ragazzo conosciuto lontano dalle telecamere. Stessa cosa per Remo che ha raccolto l’invito di Maria De Filippi e ha deciso di abbandonare Uomini e donne perchè, attualmente, non ha più stimoli.
E, sempre la prossima settimana, assisteremo ad altri due “illustri abbandoni”, questa volta al trono classico. Emanuele, dopo aver litigato con Anna, ha deciso di lasciare lo studio in malo modo. Stessa cosa per Alessia che, dopo aver assistito al nuovo bacio tra Aldo e Irene, ha deciso di tirare i remi in barca e di andar via.
Quanto dureranno questi abbandoni, non lo sappiamo. Quel che possiamo anticiparvi, per il momento, è che in una successiva registrazione Rossella è già tornata in studio. Nulla si sa, invece, degli altri protagonisti che hanno lasciato la trasmissione. Per scoprirlo dovremo attendere la prossima settimana e le nuove registrazioni del trono over e del classico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e donne anticipazioni: si torna lunedì 13 gennaio 2014

  1. assurdo tutto cio’ e’ l’unico programma italiano che dopo le ferie natalizie non ha ripreso la programmazione. Poverini lavorano troppo….. che schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.