Fiction e Serie TV

Arrow seconda stagione anticipazioni, il primo episodio 10 gennaio 2014

Arrow ritorna su Italia 1 il 10 gennaio 2014. Ecco le anticipazioni del primo episodio della seconda stagione


Per tutti gli amanti delle serie tv e dei supereroi, torna Arrow con la seconda stagione. Ecco le anticipazioni del primo episodio che andrà in onda il 10 gennaio 2014. Venerdì sera, alle 21:10 su Italia 1, tornano le avventure dell’arciere verde più famoso della tv. Un po’ come Batman, il giustiziere solitario Oliver Queen di giorno è un “comune” dirigente aziendale, mentre di notte si trasforma in un implacabile difensore della legge. Anche in questa seconda stagione non mancheranno azione e colpi di scena. A breve vedremo le anticipazioni del primo episodio, che andrà in onda il 10 gennaio 2014. “Città di eroi”, questo il titolo scelto per la puntata che inaugurerà la nuova season. Dopo che i supereroi hanno invaso i cinema, sono molti gli spin off che andranno in onda sottoforma di serie tv. The shield e Gotham sono solo alcuni di questi. Il primo parla della squadra di Nick Fury (in parte vista nel film The avengers), mentre il protagonista del secondo sarà nientemeno che il commissario Gordon, e Bruce Wayne dovrebbe apparire da piccolo, prima ancora di trasformarsi nel supereroe. Per non parlare poi di uno dei spin off più attesi che riguarda le avventure del simpatico avvocato Saul Goodman, uno dei protagonisti di Breaking Bad. Vediamo cosa succederà nel primo episodio della seconda stagione di Arrow. Come sempre, la sinossi non contiene informazioni che possono rovinare la visione di chi attende con ansia di essere stupito dal telefilm.

La trama e le anticipazioni – Diggle e Felicity continuano le ricerche di Oliver Queen. Quest’ultimo ha lasciato la città dopo la morte di Tommy. Ritornato a casa, l’eroe scopre che Starling City è nuovamente in pericolo a causa dell’arrivo di Isabel Rochev. Mentre Thea decide di non fare visita a sua madre in carcere, Roy prosegue la ricerca di Freccia Verde. Laurel sta lavorando con l’ufficio del procuratore distrettuale per cercare un modo di eliminare il vigilante mascherato. Nei classici flashback del protagonista, quando era ancora sull’isola, vedremo Oliver, Shado e Slade destreggiarsi in una situazione all’apparenza disperata.

Arrow ritorna in grande stile il 10 gennaio 2014. Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato così di questa season: “I primi quattro episodi saranno sconvolgenti e faranno da antipasto al grande tema della stagione: qual è la linea che separa il protagonista dall’essere un vigilante da quella per diventare un eroe? In questo senso, la seconda stagione non è una continuazione di quella d’esordio. E’ un vero e proprio sequel!“. Insomma, un protagonista a tinte ancor più oscure e nuovi gadget, oltre che altri oscuri nemici sono alle porte e non resta che sintonizzarsi su Italia 1 il 10 gennaio 2014 e godersi il primo episodio della seconda stagione di Arrow.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.