Coppie VIP

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago: bellissimi e perfetti (FOTO)

Difficile non invidiare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ancora in Argentina con Santiago postano foto in posa, mostrano la loro bellezza e il loro mondo


Le braccia di Stefano De Martino allargate sembrano voler dire quanto è bella la sua Belen. E Belen Rodriguez anche in queste foto bella lo è davvero, sempre in gran forma e anche molto serena. La coppia ci regala nuove foto dall’Argentina, ma questa volta non c’è solo la showgirl, c’è tutto il suo mondo.

Mentre tutti leggono la lettera che Fabrizio Corona ha scritto per lei e inserito nel suo libro di prossima uscita, Belen e Stefano con queste foto sembrano volere rispondere all’ex re dei paparazzi.

Lui è in carcere e pensa che se solo avesse conosciuto prima Belen adesso sarebbe un uomo diverso, migliore, ma aggiunge che parte della sua fortuna la bella argentina la deve a lui.

Dal suo canto Belen Rodriguez non ha dubbi, la scelta di sposare Stefano De Martino è stata la migliore della sua vita. Non la vediamo più sulle pagine del gossip tra litigi e foto imbarazzanti. Adesso lei fa la mamma, la moglie e la showgirl di successo.

Sono partiti per l’Argentina per festeggiare con la famiglia il Natale, ma la loro vacanza si è trasformata in un viaggio da sogno.

Belen e Stefano subito dopo il Natale hanno lasciato ai nonni e agli zii il piccolo Santiago e sono partiti per un viaggio speciale in Patagonia.

Poi Capodanno ancora a casa Rodriguez e foto che farebbero invidia a chiunque. I due piccioncini non si staccano mai l’uno dall’altra. Il loro bimbo è una meraviglia. Sia Belen che Stefano sono in gran forma e non rinunciano a mostrarlo in foto.

Belle davvero le immagini che il giovane ballerino posta su Instagram. Tenere ma sempre in posa le sue foto con Santiago, mentre Belen non ha bisogno di aggiungere dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Belen Rodriguez, Stefano e Santiago: bellissimi e perfetti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.