Coppie VIP

Guendalina Canessa e Luca Marin, foto bollenti dopo la crisi (FOTO)

Le foto di Guendalina Canessa raggiunta in Kenya da Luca Marin e della loro passione ritrovata


Guendalina Canessa e Luca Marin peggio dei protagonisti della soap opera Beautiful? Sembra esserne convinta l’amica del cuore Karina Cascella. Intanto, il settimanale Visto pubblica le foto di Guendalina e Luca in preda alla passione che va a sostituire la crisi che li aveva separati di recente.

Il dubbio che Guendalina Canessa e Luca Marin abbiano un po’ giocato con la loro crisi per apparire ancora una volta sui giornali di gossip è d’obbligo. Ma gli amici invece confermano la crisi ormai passata.

Tutto era precipitato in seguito al divorzio di Guendalina da Daniele Interrante a cui avevano fatto seguito le sue foto in lacrime. L’ex gieffina aveva giustificato il momento con l’ovvia consapevolezza di un fallimento da archiviare. Sembra che Marin non l’avesse presa bene. Un breve periodo di distacco e la confidenza di Guenda alle amiche di volere partire per il Kenya da sola, con la sua piccola Chloe.

Risulato? Il bel nuotatore evidentemente ama le sfide e dopo una sola settimana di distacco è salito sull’aereo e ha raggiunto la sua amata mai diementicata.

Potevano mancare le foto del paparazzo che ha inseguito la coppia in Kenya pur di rubare un attimo bollente? L’altro dubbio è che queste foto siano più posate che rubate, ma è solo un dubbio…

L’importante è che Guendalina Canessa e Luca Marin siano di nuovo felici insiemi, sereni anche per la piccola Chloe che è pazza del suo amico Luca con cui gioca ogni volta che può

Ed ecco le foto di Guendalina Canessa, in splendida forma, in Kenya con il suo Luca Marin. Non si staccano un attimo l’uno dall’altra mostrando a tutti la loro passione mai spenta e terminando con una doccia a quanto pare necessaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.