Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti insieme: lui si nasconde, lei si pavoneggia (FOTO)

Prende letteralmente il volo la storia d'amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Ecco le nuove foto che svelano tutto


Ed ecco che la coppia del momento formata da Marco Bocci e Laura Chiatti finalmente esce allo scoperto. Non c’è la foto del bacio ma c’è molto di più. Ormai Marco e Laura sono sempre insieme, anzi sono anche partiti per una meta esotica dove si stanno godendo il loro amore appena nato.

Il gossip aveva annunciato da tempo che tra Marco Bocci e Laura Chiatti era scattata la scintilla. Poi la cena al ristorante occhi negli occhi, la notte di passione immaginata ma tanto reale e adesso le nuove foto dei due bellissimi attori.

Entrambi affascinanti, etrambi molto presi dalla relazione che stanno vivendo. Non si nascondono più come coppia, evidentemente certi di non fare del male a nessuno e dei loro sentimenti.

Entrano in un ristorante, lui con la sua solita immagine che piace tanto, Laura Chiatti sempre bellissima e anche un po’ diva. Sembra pavoneggiarsi fiera della sua conquista, non si nasconde ma si fa notare con il suo cappello.

In un’altra foto invece Marco tenta di depistare i possibili fotografi, cerca di nascondersi indossando gli occhiali da sole e coprendosi con il giubbino. Sono in partenza per Dusseldorf ma da lì faranno scalo per poi proseguire verso una misteriosa località esotica.

Adesso saranno al caldo, felici e innamorati. Quanto durerà la loro storia d’amore? Questo si chiedono i più curiosi perché anche con Emma Marrone la storia era inziata più o meno così. Anche tra loro c’era passione, anche loro non hanno evitato i ristoranti più affollati e hanno preso e ripreso l’aereo per stare insieme. Arriveranno anche per Marco e Laura le foto sui social network in risposta ai pettegollezzi?

Intanto vi mostriamo le foto pubblicate dal settimanale Oggi, al ristorante e all’aeroporto pronti per il viaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.