Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata dell’11 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata dell'11 gennaio 2014. Liam e Steffy sono finalmente marito e moglie...


Siete pronti per una nuova entusiasmante puntata speciale di Beautiful? La soap opera americana andrà in onda, eccezionalmente, anche sabato 11 gennaio 2014. E l’occasione è davvero molto ghiotta: nella puntata di sabato, infatti, assisteremo all’unione in matrimonio di Liam e Steffy. Ce la faranno i due ragazzi a diventare marito e moglie? Hope riuscirà a tenersi lontana dal luogo del matrimonio? Prima di scoprire tutte le anticipazioni, ricordiamo però cos’è accaduto nell’episodio precedente di Beautiful. Liam stava per avere una brutta sorpresa nel giorno delle nozze: Steffy, infatti, ha tardato ad arrivare nel giardino di Casa Forrester. Dopo qualche breve attimo di puro panico, la figlia di Taylor è arrivata, raggiante e bellissima, a bordo della sua moto. Avrete notato tutti il meraviglioso vestito da sposa disegnato per Steffy da Eric! E la puntata è terminata con l’ennesimo colpo di testa di Hope: la ragazza ha chiesto a suo fratello Rick di accompagnarla dai Forrester per impedire le nozze tra Liam e Steffy. Come andrà a finire? Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di sabato 11 gennaio 2014
Brooke trattiene Hope dal commettere una sciocchezza: la donna chiede a sua figlia di non mandare a monte il matrimonio tra Liam e Steffy. Se lo facesse, infatti, farebbe solo del male a se stessa. E infatti il matrimonio di Steffy e Liam viene celebrato: i due ragazzi sono finalmente marito e moglie. La bellissima cerimonia nuziale è coronata dal sentito discorso di Taylor e di Thomas.
Intanto, a casa di Brooke, Hope rimane della sua idea: Liam ha sposato Steffy solo perchè ha scoperto di aspettare un bambino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.